Cinema Ultime News

Come farsi lasciare in 10 giorni, Kate Hudson è disponibile per un sequel

Pubblicato il 18 luglio 2024 di Alessia Murri

Chi non ricorda il film diventato cult Come farsi lasciare in 10 giorni? Nel film del 2003 una giovanissima Kate Hudson cercava disperatamente di farsi lasciare da Matthew McConaughey entro 10 giorni. Questo solo per poter scrivere un articolo per la rivista in cui lavorava sulle cose da evitare per non far scappare un uomo, ma era anche totalmente ignara del fatto che McConaughey, complice una sfida di ufficio, doveva invece dimostrare di poter far innamorare di lui qualsiasi donna entro una cena di lavoro, con la scadenza proprio a 10 giorni dal loro incontro.

E’ proprio la Hudson, durante un’intervista al Watch What Happens Live con Andy Cohen, a parlare apertamente di un possibile sequel della rom-com, dichiarando di essere disponibile a realizzarlo, così come anche Matthew McConaughey.

Tutto ciò che conta è la sceneggiatura e se a Matthew e a me piacerà, penso che saremmo entrambi totalmente disponibili se ci chiamassero, ma non è mai successo fino a questo momento.

Il successo del film al botteghino ha trasformato McConaughey in una star delle commedie romantiche, che di recente ha dichiarato di aver quasi lasciato Hollywood proprio perché voleva allontanarsi da quel tipo di ruoli. Sapeva di funzionare in quei ruoli, ma voleva provare altro, e così è stato. Dopo una pausa dalla recitazione è tornato poi in film come The Lincoln Lawyer  nel 2011,  Magic Mike The Paperboy nel 2012 e Dallas Buyers Club l’anno successivo, che gli sarebbe valso un Oscar. Oggi, stando a quel che dice Kate Hudson, sarebbe pronto a tornare in vesti romantiche. 

Fonte: Deadline