In vista del debutto nelle sale statunitensi diCattivissimo Me 4, lo Sphere di Las Vegas è stato preso d’assalto dagli amati Minions, in particolare dal nuovo super Minions Mega Jerry. Questa spettacolare istallazione, iniziata lunedì 24 giugno e terminata domenica 30 giugno, ha offerto al pubblico una sequenza di 90 secondi ricca di interazioni visive, come dimostra questo video:
LEGGI ANCHE: Lo Sphere di Las Vegas dagli U2 alle Cartoline di Darren Aronofsky
Cattivissimo Me 4 arriverà in anteprima il 7 agosto e dal 21 agosto al cinema.
Questa la trama:
La storia questa volta si concentra su Gru (Steve Carell), ora agente della Lega Anti-Cattivi, che insieme alla moglie Lucy (Kristen Wiig) e alle loro tre figlie, Margo, Edith e Agnes, accolgono un nuovo membro nella famiglia: Gru Jr. Ma la tranquillità domestica è destinata a durare poco: un nuovo nemico, l’astuto e malvagio Maxime Le Mal (Will Ferrell), entra in scena con la sua compagna, la femme fatale Valentina (Sofia Vergara), costringendo la famiglia all’avventura più audace e caotica di sempre.
Il trailer ufficiale promette azione, risate e tutte quelle caratteristiche che hanno reso il franchise un fenomeno globale. Sotto la direzione di Chris Renaud e la co-direzione di Patrick Delage, con una sceneggiatura firmata da Mike White e Ken Daurio, Cattivissimo Me 4 si annuncia come un capitolo imperdibile per tutti i fan della saga.
Nel cast vocale italiano troviamo Max Giusti che ritorna a prestare la voce a Gru. Accanto a lui, Carolina Benvenga, come voce di Lucy, e Stefano Accorsi nel ruolo di Maxime Le Mal.
La produzione vede alla guida Chris Meledandri, fondatore e CEO di Illumination, insieme a Brett Hoffman.