SerieTV Trailer & Video Casting netflix
La quarta stagione di Bridgerton sarà incentrata sul secondogenito, Benedict Bridgerton interpretato da Luke Thompson. Nonostante i suoi fratelli maggiori (Anthony) e minori (Colin) siano entrambi felicemente sposati, Benedict è restio a sistemarsi, fino a quando un’incantevole donna, soprannominata Dama in Argento cattura l’attenzione di Benedict al ballo in maschera di Violet Bridgerton (Ruth Gemmell).
Thompson ha dichiarato:
“Benedict si è sempre sentito un po’ perso – o libero, a seconda di come lo si voglia vedere. Ma ora sta cercando di trovare qualcosa di più concreto in se stesso…”
La quarta stagione, che avrà otto episodi, farà un passo indietro. Dopo l’adattamento del quarto romanzo di Julia Quinn: Un uomo da conquistare al centro della terza stagione, passerà a quello del terzo: La proposta di un gentiluomo.
La showrunner Jess Brownell spiega:
“Era importante che esplorasse pienamente se stesso prima di sistemarsi. È una persona che ha grandi appetiti e volevamo vederlo vivere una grande vita prima che si stabilisse”.
Shonda Rhimes, la produttrice esecutiva, aggiunge:
“[Benedict] è un uomo affascinante che sta cercando di trovare la sua strada. È molto simpatico e divertente. Non vedo l’ora che tutti lo guardino”.
Fonte Tudum
Luke Thompson (Benedict Bridgerton), Claudia Jessie (Eloise Bridgerton), Nicola Coughlan (Penelope Bridgerton), Luke Newton (Colin Bridgerton), Jonathan Bailey (Anthony Bridgerton), Simone Ashley (Kathani ‘Kate’ Bridgerton), Hannah Dodd (Francesca Stirling), Victor Alli (John Stirling), Masali Baduza (Michaela Stirling), Golda Rosheuvel (Regina Charlotte), Adjoa Andoh (Lady Danbury), Harriet Cains (Philippa Featherington), Bessie Carter (Prudence Featherington), Polly Walker (Portia Featherington), Florence Hunt (Hyacinth Bridgerton), Will Tilston (Gregory Bridgerton), Lorraine Ashbourne (Mrs. Varley), Julie Andrews (la voce di Lady Whistledown), Martin Imhangbe (Will Mondrich), Emma Naomi (Alice Mondrich).