Dopo il poster della settimana scorsa, Lionsgate ha pubblicato anche il trailer ufficiale di Bagman, horror di Colm McCarthy che uscirà il 20 settembre nelle sale americane.
Sam Claflin (Io prima di te, Enola Holmes) interpreta Patrick, un uomo che torna a vivere nella sua città natale con la famiglia. Ad aspettarlo c’è però un incubo della sua infanzia: l’eponimo Bagman, creatura mitica che si nutre di bambini, e li rapisce infilandoli in un sacco. Sfuggito a un incontro con il mostro quando era bambino, Patrick lo affronterà nuovamente per proteggere la moglie e il figlioletto.
Il copione è opera del quasi esordiente John Hulme, sceneggiatore e regista del documentario Blood, Sweat & Tears: A Basketball Exorcism. Da parte sua, McCarthy ha diretto i film Outcast e La ragazza che sapeva troppo, oltre a episodi di numerose serie come Sherlock, Black Mirror, Doctor Who, Peaky Blinders, Krypton, The Race – Corsa mortale e The Bastard Son & the Devil Himself.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Una famiglia si ritrova intrappolata in un incubo quando viene perseguitata da una mitica creatura maligna. Per secoli e in tutte le culture, i genitori hanno messo in guardia i loro figli dal leggendario Bagman, che acchiappa bambini innocenti e li ficca nel suo sacco marcio e ributtante — sparendo per sempre. Patrick McKee riuscì a sfuggirgli per un pelo quando era bambino, ma le cicatrici di quell’incontro lo hanno accompagnato fino all’età adulta. Ora, il persecutore della sua infanzia è tornato, e minaccia sia sua moglie Karina sia suo figlio Jake.
Nel cast figurano Sam Claflin, Antonia Thomas, Sharon D Clarke, Steven Cree, William Hope, Adelle Leonce, Peter McDonald, Henry Pettigrew, Caréll Rhoden e Will Davis.
Fonte: Lionsgate