SerieTV News

Amazon Prime Video: rinnovati anche Hazbin Hotel e Sausage Party: Foodtopia

Pubblicato il 29 luglio 2024 di Alessia Murri

Amazon Prime Video sta estendendo le sue programmazioni per diverse serie animate. Ha infatti ordinato nuove stagioni di InvincibleHazbin Hotel e Sausage Party: Foodtopia . Annunciati al Comic-Con di San Diego, porteranno sulla piattaforma, non solo una quarta stagione di Invincible, che abbiamo già presentato, ma anche le stagioni tre e quattro di Hazbin Hotel e la stagione due di Foodtopia.

Hazbin Hotel, che racconta la storia di Charlie Stella del Mattino, principessa dell’Inferno, alla ricerca di un modo per “riabilitare” i demoni così da permettere loro di entrare in Paradiso, è prodotto da Bento Box Entertainment e A24. La creatrice Vivienne Medrano è produttrice esecutiva e regista di ogni episodio, Joel Kuwahara e Dana Tafoya-Cameron sono anche produttori esecutivi e Scott Greenberg è stato produttore esecutivo della prima stagione.

Foodtopia, che segue le vicende del cibo dopo che la guerra fra cibi ed umani è terminata, quando i cibi né escono vincitori e creano una loro città, è di Annapurna Television, Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios. Ariel Shaffir e Kyle Hunter, che hanno co-scritto il film del 2016, sono gli showrunner e i produttori esecutivi con Rogen, Goldberg, James Weaver e Alex McAtee di Point Grey Pictures, il regista Conrad Vernon e Megan Ellison, Patrick Chu e Andrew Millstein di Annapurna Television.

Fonte: The Hollywood Reporter