SerieTV Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
Il trailer di Agatha All Along, lo spin-off di Wandavision dedicato al personaggio di Agatha interpretato da Kathryn Hahn, mostrato all’Upfront è finalmente online. Notiamo fin da subito l’uso di atmosfere più dark rispetto Wandavision, nel video ritroviamo Agatha intrappolata nel ruolo di Agnes a Westview.
La sinossi rivela che viene liberata da un adolescente goth, e molto probabilmente sta parlando di Wiccan, interpretato da Joe Locke.
La versione originale
La serie, di 9 episodi, debutterà con i primi due il 18 settembre.
Il poster
Percorrete la Strada delle Streghe nei primi 2 episodi di #AgathaAllAlong, la nuova serie Marvel Television disponibile dal 19 Settembre in esclusiva su #DisneyPlus. pic.twitter.com/03Y8ZGgm95
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) July 8, 2024
In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova sconfitta e senza potere dopo che un misterioso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega spietata e si incamminano lungo la Strada…
Nel finale di WandaVision, Scarlet ha sconfitto Agatha e l’ha posta sotto incantesimo, imprigionandola nel personaggio dietro cui si era nascosta fino a quel momento: Agnes, la vicina ficcanaso di Wanda e Visione, nella cittadina di Westview. Ma, come viene spiegato nella serie, Agatha è una potente strega, sopravvissuta al processo di Salem: non è quindi impensabile che possa in qualche modo recuperare coscienza di sé, e liberarsi dal giogo di Wanda.
Parlando con Deadline, Hahn ha spiegato che il creatore Jac Schaeffer ha voluto ridurre al minimo la CGI, in favore di effetti pratici. Patty LuPone ha sottolineato:
“Il design della produzione e gli scenografi, le luci e i costumi, tutto quanto, quando l’abbiamo visto, ci è sembrato che tutti i creativi fossero al top”.
Quando sono arrivate sul set ed hanno visto per la prima volta La strada delle streghe è “scoppiata in lacrime”. Ha poi aggiunto: “È bellissimo da vedere, oltre a essere una storia fantastica. Sembra un film da 100 milioni di dollari”.
‘Agatha’s Kathryn Hahn, Joe Locke and Patti LuPone on “bursting in to tears” on set seeing Witches’ Road : “It looks like a $100 million dollar movie” pic.twitter.com/BSlVe9OASp
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) May 14, 2024
Oltre a Kathryn Hahn fanno parte del cast: Emma Caulfield, Debra Jo Rupp, David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Brian Brightman, Kate Forbes, Aubrey Plaza, Joe Locke, Patti LuPone, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, Maria Dizzia, Ali Ahn e Sasheer Zamata.
Jac Schaeffer, già creatrice di WandaVision, è la sceneggiatrice, regista e produttrice esecutiva dello show. Le altre registe sono Gandja Monteiro (Mercoledì, The Chi) e Rachel Goldberg (Cloak & Dagger, Mayans M.C., Resident Evil). I produttori esecutivi sono: Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum e Mary Livanos.
Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez hanno scritto le canzoni originali per i numeri musicali dello show.
Fonte IGN