Le star di After the Hunt, il nuovo film di Luca Guadagnino, hanno pubblicato una foto sui loro social network per annunciare l’inizio della produzione.
Lo scatto ritrae il cast e il cineasta durante una lettura al tavolo in quel di Londra, ed è stata condivisa da Julia Roberts, Chloë Sevigny e Ayo Edebiri. Quest’ultima l’ha accompagnata con uno screenshot del messaggio di Guadagnino: “Pubblicala!” ha scritto il regista di Challengers in riferimento alla foto. “L’ho mandata anche a Julia! Non una storia!”
Nell’immagine potrete notare anche Andrew Garfield, Michael Stuhlbarg, Lio Meheil, Ariyan Kassam e Will Price.
Il film è un intenso thriller drammatico su una professoressa universitaria (Roberts) che si trova a un bivio personale e professionale quando un’allieva modello lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi e un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce.
Nel cast figurano Julia Roberts, Chloë Sevigny, Ayo Edebiri, Andrew Garfield, Michael Stuhlbarg, Lio Meheil, Ariyan Kassam e Will Price
La sceneggiatura è stata scritta dall’esordiente Nora Garrett, apparsa come attrice in vari film e serie tv.
Brian Grazer e Allan Mandelbaum producono After the Hunt per Imagine Entertainment, mentre Guadagnino produce con la sua Frenesy. La stessa Garrett è una delle produttrici esecutive insieme a Karen Lunder della Imagine.
Fonte: Deadline
Dopo Barbarian, Zach Cregger conferma il suo peculiare sguardo sull'orrore, figlio di una formazione comica incentrata sul paradosso
Le foto del nuovo Spider-Man con Tom Holland confermano un trend a cui stiamo assistendo negli ultimi anni.
Il regista Michael Chaves spiega perché il ritorno di Annabelle in The Conjuring - Il rito finale è stato importante