Cinema Poster & Immagini

After the Hunt, iniziata la produzione del film di Luca Guadagnino

Pubblicato il 07 luglio 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Le star di After the Hunt, il nuovo film di Luca Guadagnino, hanno pubblicato una foto sui loro social network per annunciare l’inizio della produzione.

Lo scatto ritrae il cast e il cineasta durante una lettura al tavolo in quel di Londra, ed è stata condivisa da Julia Roberts, Chloë Sevigny e Ayo Edebiri. Quest’ultima l’ha accompagnata con uno screenshot del messaggio di Guadagnino: “Pubblicala!” ha scritto il regista di Challengers in riferimento alla foto. “L’ho mandata anche a Julia! Non una storia!”

Nell’immagine potrete notare anche Andrew Garfield, Michael Stuhlbarg, Lio Meheil, Ariyan Kassam e Will Price.

La trama di After the Hunt

Il film è un intenso thriller drammatico su una professoressa universitaria (Roberts) che si trova a un bivio personale e professionale quando un’allieva modello lancia un’accusa contro uno dei suoi colleghi e un oscuro segreto del suo passato minaccia di venire alla luce.

Il cast

Nel cast figurano Julia Roberts, Chloë Sevigny, Ayo Edebiri, Andrew Garfield, Michael Stuhlbarg, Lio Meheil, Ariyan Kassam e Will Price

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta dall’esordiente Nora Garrett, apparsa come attrice in vari film e serie tv.

La produzione di After the Hunt

Brian Grazer e Allan Mandelbaum producono After the Hunt per Imagine Entertainment, mentre Guadagnino produce con la sua Frenesy. La stessa Garrett è una delle produttrici esecutive insieme a Karen Lunder della Imagine.

Fonte: Deadline

CONSIGLIATI