Dopo il successo di Bad Boys: Ride or Die, Will Smith sta collaborando nuovamente con Sony Pictures per la realizzazione di un thriller fantascientifico: Resistor, basato sul romanzo di Daniel Suarez, Influx.
Il film è stato affidato per la realizzazione a Todd Black, Jason Blumenthal, Steve Tish e Tony Show che ha sviluppato per anni il progetto insieme a Smith e Jon Mone. La produttrice esecutiva sarà Heather Washington mentre il produttore sarà Dave Wilson. Il film, di cui è stata già scritta una prima bozza, è alla ricerca di un regista.
La trama sembra essere ancora segreta, ma Influx, libro da cui è tratto il film, è ambientato in una società distopica in cui il governo sembrerebbe opporsi con losche trame al naturale sviluppo tecnologico.
L’ultimo lavoro di Smith con Sony Pictures è il quarto capitolo di Bad Boys, franchise di grandissimo successo, che ha incassato 113 milioni di dollari al botteghino nazionale e 215,5 milioni di dollari a livello globale. Il franchise ha recentemente superato la soglia del miliardo di dollari al botteghino globale. Risultati che non sono di certo passati inosservati in un momento in cui la carriera di Smith sembrava finita.
Fonte: Variety
Il ritorno alla regia di Sean Byrne, nelle sale dal 20 agosto, è un riuscito thriller di sopravvivenza che fa leva sulle emozioni basilari del pubblico.
Iniziata la campagna virale dedicata al Johnny Cage di Karl Urban, per Mortal Kombat II