Cinema Trailer & Video Cinecomic
Alla fine i rumor si sono dimostrati veri! Ecco il trailer di Venom: The Last Dance, il terzo e a quanto pare ultimo capitolo della saga cinematografica ispirata al famoso personaggio Marvel, con protagonista Tom Hardy.
Il film arriverà nelle sale italiane il 24 ottobre.
Come gran parte di voi ricorderà, in Venom: La furia di Carnage, Venom viene trasportato nella timeline del MCU. Alla fine di Spider-Man: No Way Home, Eddie e Venom tornano nel loro universo, lasciando un frammento del simbionte, cosa che suggerisce un possibile ruolo in Spider-Man 4.
Spider Man No Way Home, scena post credit con Venom vs Venom: The last dance
thread 1/#SpiderManNowayhome #Venom #Venom3 #TomHardy #VenomTheLastDance pic.twitter.com/YuYGEpyFvT
— Screenweek (@Screenweek) June 3, 2024
Nel trailer di Venom: The Last Dance, il barista (Cristo Fernandez) esamina il frammento del simbionte quando un soldato (Chiwetel Ejiofor) lo incapsula. Questo vuol dire che Venom 3 sarà ambientato nel MCU? Oppure c’è un errore di continuity con la scena post-crediti di No Way Home?
Spider Man No Way Home, scena post credit con Venom vs Venom: The last dance
Simbionte e bar a confronto, non sono gli stessi
thread 2/2#SpiderManNowayhome #Venom #Venom3 #TomHardy #VenomTheLastDance pic.twitter.com/Q3pG6zy0Q6
— Screenweek (@Screenweek) June 3, 2024
In Venom: The Last Dance, Tom Hardy torna a interpretare Venom, uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”.
Nel cast troviamo Tom Hardy, Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Rhys Ifans, Peggy Lu, Alanna Ubach e Stephen Graham.
Alla regia troviamo stavolta Kelly Marcel, sceneggiatrice dei primi due film e anche di Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio e Crudelia. Il copione è stato scritto da lei con lo stesso Hardy, suo marito.
Il primo Venom ha incassato più di 856 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il sequel Venom: La furia di Carnage si è fermato a 502 milioni (comunque notevole). Questo franchise ha inaugurato il Sony’s Spider-Man Universe, di cui fanno parte anche Morbius e i prossimi Kraven e Madame Web.
La versione italiana #Venom #Venom3 #TomHardy #VenomTheLastDance pic.twitter.com/a90y8gDYGg
— Screenweek (@Screenweek) June 3, 2024