Dopo Sol Rodríguez e David Denman, il cast di Peacemaker accoglie anche Tim Meadows: ad annunciarlo è stato James Gunn, creatore e sceneggiatore della serie, nonché regista di tre episodi (compreso il primo) nella stagione 2.
Meadows interpreterà Langston Fleury, agente dell’A.R.G.U.S. creato apposta per lo show. L’attore americano ha fatto parte del cast del Saturday Night Live dal 1991 al 2000, ma è noto anche per Fusi di testa 2 – Waynestock, Mean Girls, Walk Hard – La storia di Dewey Cox, Alieni in soffitta, Un weekend da bamboccioni, Jack e Jill, Un disastro di ragazza e Dream Scenario. Di recente, ha ripreso il ruolo del preside Ron Duvall nel musical di Mean Girls.
James Gunn ha inoltre annunciato che Greg Mottola (Superbad) dirigerà il secondo e terzo episodio della stagione: il regista di Superman è un suo fan sin dai tempi di L’amante in città, ed è stato ben felice di arruolarlo.
Ovviamente le riprese della nuova avventura di Clark Kent non sono finite, ma Gunn può dedicarsi a Peacemaker nei ritagli di tempo. È noto che Frank Grillo interpreterà Rick Flag Sr., a cui presta la voce nella serie animata Creature Commandos, e cercherà vendetta contro Christopher Smith (John Cena) per aver ucciso suo figlio Rick Jr. (Joel Kinnaman) in The Suicide Squad.
Non sappiamo quando la seconda stagione di Peacemaker uscirà su Max, ma verosimilmente l’anno prossimo. È solo un’ipotesi, quindi prendetela con le molle. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Dietro le quinte della sigla d’apertura di Peacemaker
Oltre a John Cena, nel cast figurano Chukwudi Iwuji (Chukwudi Iwuji), Lochlyn Munro (Larry Fitzgibbon), Annie Chang (Detective Sophie Song), Christopher Heyerdahl (Captain Locke), Danielle Brooks (Leota Adebayo), Robert Patrick (Auggie Smith) e Freddie Stroma (Vigilante). Torneranno inoltre Steve Agee (John Economos) e Jennifer Holland (Emilia Harcourt).
Nella seconda stagione di aggiungeranno Sol Rodríguez (Sasha Bordeaux), David Denman e Tim Meadows.
James Gunn, che ha scritto gli otto episodi della prima stagione, ne ha diretti cinque. Gli altri sono curati da Jody Hill (Eastbound & Down), Brad Anderson (Titans) e Rosemary Rodriguez (Jessica Jones).
La serie è stata definita come “una action adventure comedy”. Della trama non si sa nulla, ma pare che esplorerà le origini di Peacemaker (alias Christopher Smith), un uomo che crede nella pace a ogni costo, indipendentemente dal numero di persone che dovrà uccidere per ottenerla.
Fonte: ComicBookMovie