Cinema Trailer & Video

The Killer’s Game, il trailer dell’action con Dave Bautista

Pubblicato il 06 giugno 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Lionsgate ha pubblicato il trailer ufficiale di The Killer’s Game, film d’azione (con elementi da commedia) che vede finalmente la luce dopo 30 anni di tentativi falliti. Alla regia si sono alternati molti nomi, tra cui John Woo, Pitof, Wolfgang Petersen e D.J. Caruso, ma infine l’incarico è toccato al J.J. Perry di Day Shift.

Anche il ruolo di protagonista è stato sfiorato da numerosi attori – Wesley Snipes, Michael Keaton, Jason Statham… – finché non è stato ingaggiato Dave Bautista. L’ex wrestler interpreta Joe Flood, un sicario di altissimo livello a cui viene diagnosticata una malattia terminale. Decide quindi di farla finita il più in fretta possibile, mettendo un contratto sulla sua testa nel mondo dei killer a pagamento. Quando il dottore gli comunica che la sua diagnosi è stata scambiata con un altro paziente, Joe è lieto di poter continuare a vivere… ma si ritrova a dover respingere ondate di assassini che vogliono ucciderlo, e che prendono di mira anche la sua ex fidanzata Maize (Sofia Boutella).

Si tratta chiaramente di un film parossistico, con scene d’azione sopra le righe e sangue rosso vivo che schizza dappertutto. Alla base della sceneggiatura c’è l’omonimo romanzo di Jay Bonansinga. L’uscita è attesa per il 13 settembre nelle sale americane.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer ufficiale di The Killer’s Game

Il cast

Nel cast figurano Dave Bautista, Sofia Boutella, Terry Crews, Scott Adkins, Pom Klementieff, Ben Kingsley, Drew McIntyre, Shaina West, Lucy Cork, Daniel Bernhardt, Lee Hoon, Marko Zaror e Raffaello Degruttola.

La sceneggiatura

Il copione di The Killer’s Game è opera di Rand Ravich e James Coyne.

La produzione

Mad Chance ed Endurance Media producono il film in associazione con Dogbone Entertainment, K. Jam Media e Lipsync, mentre Lionsgate ne cura la distribuzione statunitense.

Fonte: Lionsgate