Max e Sam Eggers, fratelli di Robert Eggers, debuttano alla regia con The Front Room, horror basato sul racconto di Susan Hill. Come il più noto regista di The Witch e The Lighthouse (con cui hanno entrambi collaborato), anche loro possono sfoggiare il marchio di A24, distributore e co-produttore del film.
Il trailer ufficiale mostra Brandy (sì, quella Brandy) nel ruolo di una giovane donna incinta che, insieme al compagno, ospita in casa la matrigna di quest’ultimo dopo la morte del padre. L’anziana donna non è in gran forma, ma si dimostra subito piuttosto spigolosa, oltre che arrogante e razzista. Come se non bastasse, è convinta che lo “Spirito Santo” entri nel suo corpo e le attribuisca dei poteri: insomma, la protagonista dovrà vedersela con la quintessenza della suocera invadente, solo che questa vuole addirittura prendere il suo posto attraverso un misterioso culto.
La matrigna è interpretata da Kathryn Hunter, vista di recente in Povere creature! di Lanthimos: era la tenutaria del bordello parigino in cui lavorava Bella Baxter. Comunque, The Front Room uscirà il prossimo 6 settembre nelle sale americane.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Una giovane coppia che aspetta una bambina è costretta ad accogliere in casa una matrigna malata ed estranea.
Oltre a Brandy e Kathryn Hunter, nel cast figura Andrew Burnap nel ruolo del compagno della protagonista.
Il copione è opera degli stessi Max e Sam Eggers.
Fonte: A24