SerieTV News Trailer & Video Star Wars
Abbiamo già visto una clip in italiano di The Acolyte, ma ora è disponibile anche la seconda, decisamente più lunga.
Mae (Amandla Stenberg) attacca gli avventori di una taverna, ma il suo vero obiettivo è Indara (Carrie-Ann Moss). La Maestra Jedi interviene, limitandosi a usare la Forza e le arti marziali per respingere l’avversaria, senza esacerbare lo scontro. Mae cerca di prenderle la spada laser dalla cintura, senza successo.
È inoltre disponibile un nuovo spot che include varie scene inedite, compreso un duello fra Jecki Lon (Dafne Keen) e il misterioso Sith mascherato.
Vi ricordo che lo show è ambientato nell’Alta Repubblica, un centinaio di anni prima rispetto agli eventi de La minaccia fantasma, periodo mai visto prima d’ora in live-action. Le prime reazioni della stampa americana sono molto entusiaste. Non perdete la featurette su Sol, i backstage, lo spot e il promo dei giorni scorsi.
La premiere – composta da due episodi – è attesa per domani su Disney+. Potrete vedere la clip e lo spot qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il secondo trailer ufficiale di The Acolyte
– Il trailer ufficiale di The Acolyte
In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra…
La protagonista sarà Amandla Stenberg nel ruolo di Aura. Nel cast anche Jodie Turner-Smith, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Charlie Barnett, Dafne Keen, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Margarita Levieva, David Harewood e Carrie-Ann Moss.
Lo show è sviluppato da Leslye Headland (creatrice, showrunner e produttrice esecutiva) insieme a Rayne Roberts.
Anche lei nativa di Los Angeles, Leslye Headland ha scritto e diretto i film The Wedding Party e SWOP: I sesso dipendenti, prima di creare Russian Doll con Natasha Lyonne e Amy Poehler. Ha scritto inoltre alcuni episodi di Terriers – Cani sciolti, e diretto varie puntate di Heathers, SMILF, Black Monday e della stessa Russian Doll.
Fonte: Star Wars