SerieTV News Trailer & Video Star Wars
La prima clip di The Acolyte è ora disponibile in versione italiana: Sol (Lee Jung-jae) viene attaccato da Mae (Amandla Stenberg) con le arti marziali, ma lui si limita a schivarne e bloccarne i colpi. «Tu mi attacchi senza usare un’arma… perché?» le chiede.
È inoltre disponibile un nuovo spot ricco di scene inedite. «I Jedi vivono in un sogno» dice a Mae il misterioso Sith mascherato. «Ma un’allieva… uccide il sogno.» Il montaggio concitato inanella vari momenti drammatici, lasciando intendere che Amandla Stenberg interpreterà anche la sorella gemella di Mae. Come sappiamo, la serie è ambientata nell’Alta Repubblica, periodo mai apparso in live-action, un centinaio di anni prima de La minaccia fantasma.
Di recente abbiamo visto le prime reazioni della stampa americana, piene di entusiasmo. Non perdete la featurette su Sol, lo spot dei giorni scorsi e il backstage dell’azione. La premiere – composta da due episodi – è attesa per il 5 giugno su Disney+.
Potrete vedere la clip e il promo qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il secondo trailer ufficiale di The Acolyte
– Il trailer ufficiale di The Acolyte
In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra…
La protagonista sarà Amandla Stenberg nel ruolo di Aura. Nel cast anche Jodie Turner-Smith, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Charlie Barnett, Dafne Keen, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Margarita Levieva, David Harewood e Carrie-Ann Moss.
Lo show è sviluppato da Leslye Headland (creatrice, showrunner e produttrice esecutiva) insieme a Rayne Roberts.
Anche lei nativa di Los Angeles, Leslye Headland ha scritto e diretto i film The Wedding Party e SWOP: I sesso dipendenti, prima di creare Russian Doll con Natasha Lyonne e Amy Poehler. Ha scritto inoltre alcuni episodi di Terriers – Cani sciolti, e diretto varie puntate di Heathers, SMILF, Black Monday e della stessa Russian Doll.
Fonte: Star Wars