Apple TV+ ha rilasciato oggi le prime immagini della quarta stagione dell’acclamata serie di spionaggio Slow Horses, vincitrice del premio BAFTA, con protagonista il premio Oscar Gary Oldman. La serie è adattata da Spook Street, il quarto romanzo della serie di spionaggio Slough House di Mick Herron, vincitrice del CWA Gold Dagger Award. La quarta stagione di Slow Horses farà il suo debutto su Apple TV+ il 4 settembre con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale fino al 2 ottobre.
Slow Horses S4, dal 4 settembre#SlowHorses #AppleTVPlus #GaryOldman pic.twitter.com/8V9XO3t0gF
— Screenweek (@Screenweek) June 27, 2024
Slow Horses è un dramma di spionaggio con humor cupo che segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica assegnati al dipartimento di discarica dell’MI5, noto come Slough House. La quarta stagione si apre con un attentato che rivela segreti personali, scuotendo le già instabili fondamenta di Slough House.
Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il brillante e irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno compromesso le loro carriere, mentre si ritrovano a navigare nel mondo ingannevole dello spionaggio. Accanto a lui, la candidata all’Oscar Kristin Scott Thomas, il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e il candidato all’Oscar Jonathan Pryce. Inoltre, si uniscono alla quarta stagione Hugo Weaving, vincitore del SAG, Joanna Scanlan, vincitrice del BAFTA, Ruth Bradley, vincitrice dell’IFTA, Tom Brooke e James Callis.
Slow Horses è prodotto per Apple TV+ da See-Saw Films e adattato per la televisione da Will Smith (Veep – Vicepresidente incompetente). I produttori esecutivi della serie sono Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Jane Robertson, Julian Stevens, Douglas Urbanski, Gail Mutrux, Graham Yost e Will Smith. La quarta stagione è diretta da Adam Randall.
Fonte: Comunicato Stampa