Only Murders in the Building è pronta a tornare per l’attesissima quarta stagione. La trama continua a rimanere nascosta, ma sappiamo, grazie ad un teaser trailer uscito lo scorso maggio, il motivo per il quale Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) dovrebbero essere diretti a Los Angeles.
Avevamo lasciato il finale della scorsa stagione con la morte dell’amica e controfigura di Charles, Sazz Pataki (Jane Lynch), uccisa da un colpo di pistola nell’appartamento di Charles, che forse era il reale bersaglio della pallottola. Quindi sappiamo che il trio dovrà affrontare le conseguenze dell’evento, investigando sulle motivazioni della morte di Pataki.
Saranno proprio queste indagini a condurli fino a Los Angeles dove uno studio di Hollywood sta preparando una trasposizione cinematografica del loro podcast. Ed è qui che troveranno spazio nel cast le “controfigure” del nostro trio. Eva Longoria sarà Mabel, Eugene Levy sarà Charles, mentre Oliver sarà interpretato da Zach Galifianakis.
La serie vedrà anche il ritorno dei personaggi a cui siamo più affezionati come Meryl Streep, Michael Cyril Creighton e Da’Vine Joy Randolph, accompagnati da attori come Melissa McCarthy, Molly Shannon, Kumail Nanjiani e Richard Kind.
‘ONLY MURDERS IN THE BUILDING’ season 4 will feature a storyline where the main trio’s podcast is being adapted into a film.
Eva Longoria will play the actor playing Mabel, Eugene Levy will play the actor playing Charles and Zach Galifianakis will play the actor playing Oliver. pic.twitter.com/2vANPUkjYQ
— Film Updates (@FilmUpdates) June 21, 2024
Only Murders In The Building 4 sbarcherà su Hulu il 27 Agosto. In Italia sarà disponibile su Disney+.
Fonte: Deadline