SerieTV Casting Cinecomic

One Piece live action: Ecco gli interpreti di Smoker e Tashigi!

Pubblicato il 27 giugno 2024 di Marlen Vazzoler

Continuano per il terzo giorno consecutivo gli annunci in merito al cast della seconda stagione di One Piece live action. Dopo gli agenti della Baroque Works e i giganti, ma non solo, sono stati svelati gli interpreti di alcuni dei ruoli più attesi.

Lo scozzese Callum Kerr (Wade Stellings in Monarch) interpreta Smoker, stuzzicato alla fine della prima stagione. Soprannominato il cacciatore bianco, il capitano di vascello incontra la ciurma di Cappello di paglia per la prima volta nell’arco di Rogue Town, quando Bagy sta per decapitare Luffy. Da qui decide che arrestarlo è la sua missione, per questo entra nella Rotta Maggiore. Dopo la saga di Alabasta viene promosso al grado di commodoro. Viene introdotto nel capitolo 97 e nell’episodio 48.

Non poteva mancare il sottufficiale capo Tashigi, che avrà invece il volto di Julia Rehwald (Kate Schmidt nella trilogia di Fear Street). Sottoposto di Smoker fin dalla sua introduzione è stata promossa a guardiamarina dopo gli eventi di Alabasta. Tashigi sdida a duello Zoro e perde, ma rifiuta di accettare la sconfitta. Vuole una delle lame di Zoro, la rinomata Wado Ichimonji.

L’attore teatrale Rob Colletti è Wapol, il sovrano di Drum e in passato il capitano dei Pirati Bliking. Grazie ai poteri del suo frutto del diavolo può rimodellando il suo corpo. Viene introdotto nel capitolo 131, e nell’episodio 79, nell’arco di Black Drum.

Ty Keogh (Adams in Black Sails) è Dorton/Dalton il re eletto del Regno di Sakura, ovvero Drum, ha servito sotto Wapol come guardia reale. La ciurma lo incontra mentre con Vivi è alla ricerca di un dottore, l’uomo indica l’unico dottore dell’isola definito una strega: Kureha.

Cosa possiamo aspettarci nei prossimi episodi

Non sappiamo cosa coprirà la seconda stagione della serie, nella prima è stata adattata la prima saga: la saga del mare orientale, mentre la seconda saga è quella di Alabasta, chiamata anche la saga della Baroque Works. Nel manga copre 13 volumi mentre nella serie animata 70 episodi.

In questa saga si aggiungono due nuovi membri: TonyTony Chopper e Nico Robin.

La ciurma di Cappello di Paglia raggiunge la Rotta Maggiore, qui incontrano la balena Laboon e vengono presi di mira dall’organizzazione criminale Baroque Works guidata da Mr. Zero alias Crocodile, uno della Flotta dei sette. La sua vice è Miss All Sunday ovvero Nico Robin.

I nostri decidono di aiutare la principessa Nefertari Bibi con cui si recano ad Alabasta e stringono un’importante amicizia.

Ma nella scena finale della prima stagione, nessuno di questi personaggi viene stuzzicato, intravediamo di spalle un altro personaggio chiave della serie, Smoker un membro della marina che è solito fumare due sigari alla volta, che viene introdotto sempre in questa saga. Luffy diventa uno dei suoi bersagli primari.

LEGGI ANCHE:

One Piece: tutto quello che dovete sapere sulla serie live-action Netflix

One Piece live action: Come sono stati realizzati i set, dalla Baratie alla polena della Going Merry

One Piece Live Action: Quanto è stato coinvolto Eiichiro Oda?

One Piece Live action: Dal Albida a Mr. 7, ecco l’analisi del trailer

La sinossi:

Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l’inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.

Il cast

Ritroveremo la ciurma di Cappello di paglia, composta da: Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

Al loro fianco dovremmo rivedere: Morgan Davies (Koby), Aidan Scott (Helmeppo), Ilia Isorelýs Paulino (Alvida), Jeff Ward (Buggy) e Vincent Regan (Monkey D. Garp).

Fanno parte del cast della seconda stagione: David Dastmalchian (Galdino alias Mr. 3), Jazzara Jaslyn (Mikita alias Miss Valentine), Camrus Johnson (Gem alias Mr. 5), Daniel Lasker (Mr. 9), Clive Russell (Crocus), Werner Coetser (Dori/Dorry) e Brendan Murray (Brogi/Brogy).

Lo staff:

Joe Tracz (Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, Una serie di sfortunati eventi) è il co-showrunner della seconda stagione al posto di Steve Maeda (Lost, The X-Files) che rimarrà uno dei produttori esecutivi della serie. Il co-showrunner è Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D., Luke Cage) che copre anche il ruolo di produttore esecutivo e sceneggiatore.

Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Cowboy Bebop, Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi al fianco di Eiichiro Oda.