Cinema Trailer & Video

Non riattaccare, il trailer del film con Barbara Ronchi e Claudio Santamaria

Pubblicato il 12 giugno 2024 di Lorenzo Pedrazzi

I Wonder Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di Non riattaccare, film diretto da Manfredi Lucibello (Tutte le mie notti) che è stato presentato allo scorso Torino Film Festival.

Barbara Ronchi interpreta Irene, svegliata in piena notte da una telefonata del suo ex, Pietro (Claudio Santamaria). I discorsi di quest’ultimo lasciano presagire che voglia togliersi la vita, quindi Irene si mette in viaggio per raggiungerlo, senza mai riattaccare.

Torna subito alla mente Locke di Steven Knight, anche se il film di Lucibello non è interamente ambientato dentro l’automobile. L’uscita nelle sale è attesa per l’11 agosto.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

La sinossi ufficiale

Nel silenzio di una notte anonima, il telefono di Irene squilla. È Pietro, il suo ex. Irene non lo sente da mesi, da quando la loro storia è finita, tentenna, ma alla fine risponde. Pietro è fuori di sé e le sue parole confuse lasciano presagire un atto disperato. A Irene non resta che mettersi in viaggio, in una città spettrale, senza mai riattaccare, con la speranza di raggiungerlo in tempo.

Il cast

Nel cast di Non riattaccare figurano Barbara Ronchi, Claudio Santamaria, Piergiorgio Savarese e Guglielmo Favilla.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Manfredi Lucibello e Jacopo Del Giudice.

Fonte: I Wonder Pictures