Trailer & Video

Marion Cotillard si unisce al cast di The Morning Show

Pubblicato il 06 giugno 2024 di Filippo Magnifico

Apple TV+ ha annunciato un’importante aggiunta al cast della quarta stagione di The Morning Show, la celebre serie che esplora il mondo del giornalismo televisivo. L’attrice vincitrice dell’Academy Award, Marion Cotillard, interpreterà Celine Dumont, una nuova personaggio descritto come “una esperta operatrice di una rinomata famiglia europea”.

Questa è una delle poche occasioni in cui Cotillard, conosciuta principalmente per i suoi ruoli cinematografici, si avventura nel mondo delle serie TV. Marion Cotillard ha vinto il Premio Oscar come Miglior Attrice per il suo ruolo in La Vie en Rose (2008) e ha ricevuto una nomination nella stessa categoria nel 2015 per Due giorni, una notte. Tra i suoi ruoli cinematografici più noti si annoverano Fratello e Sorella, Mal di pietre, Macbeth, Midnight in Paris, Il cavaliere oscuro – Il ritorno e Inception.

The Morning Show è stata sviluppata da Kerry Ehrin, con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston nei ruoli principali e in qualità di produttori esecutivi. La serie esplora le dinamiche interne di un immaginario programma televisivo del mattino, toccando temi rilevanti come il potere, la politica, la cultura del lavoro e l’impatto dei media sulla società odierna.

Aniston produce attraverso la sua casa di produzione, Echo Films, insieme a Kristin Hahn, mentre Witherspoon produce tramite Hello Sunshine, una compagnia di Candle Media, insieme a Lauren Neustadter. Charlotte Stoudt ricopre il ruolo di showrunner ed executive producer grazie al suo accordo globale con Apple TV+. Anche Mimi Leder partecipa alla serie come executive producer e regista sotto il suo contratto complessivo con Apple TV+, affiancata da Michael Ellenberg con Media Res Productions.

Tutti gli episodi sono disponibili su Apple TV+.

QUI trovate la recensione della stagione 3

Fonte: Variety