Cinema Casting

Knives Out 3: anche Josh Brolin nel cast del film

Pubblicato il 03 giugno 2024 di Filippo Magnifico

Anche Josh Brolin si unisce al cast del prossimo capitolo della serie cinematografica Knives Out, diretto da Rian Johnson. Il nuovo film, intitolato Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery, vedrà ancora una volta Daniel Craig nel ruolo del detective Benoit Blanc. Le riprese del film dovrebbero iniziare a breve nel Regno Unito.

Oltre a Brolin e Craig, il cast di Wake Up Dead Man comprende Glenn Close, Jeremy Renner, Kerry Washington, Mila Kunis, Andrew Scott, Cailee Spaeny e Josh O’Connor.

Il regista e sceneggiatore Rian Johnson torna per dirigere e scrivere il nuovo capitolo. Johnson ha anticipato che sarà il caso “più pericoloso” di Blanc ed ha espresso entusiasmo per i whodunit, affermando sui social media:

Adoro tutto dei mystery, ma una delle cose che amo di più è quanto il genere sia versatile. C’è un intero spettro tonale da Carr a Christie, esplorare questa gamma è una delle cose più eccitanti nel realizzare i film di Benoit Blanc.

Il primo Knives Out è arrivato nel 2019, incassando 312 milioni di dollari su un budget di 40 milioni. Netflix ha poi acquisito i diritti della serie per oltre 450 milioni di dollari, lanciando il sequel Glass Onion nel 2022. Questo è stato il primo film Netflix proiettato nelle tre maggiori catene di cinema statunitensi (AMC Theaters, Regal Cinemas e Cinemark), generando circa 15 milioni di dollari in una settimana.

Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery entrerà presto in produzione e l’uscita è prevista per il 2025. I dettagli sulla trama sono al momento segreti.

Fonte: THR