Cinema

Jennifer Lawrence protagonista di un giallo ispirato a “The Real Housewives”

Pubblicato il 23 giugno 2024 di Filippo Magnifico

Un mix esplosivo di intrighi e lusso sfrenato sta per arrivare sul grande schermo. Jennifer Lawrence sarà la protagonista di The Wives, un nuovo film tra thriller e dramma, ispirato alla serie The Real Housewives. Questo progetto sarà prodotto congiuntamente da Apple Original Films e A24.

Apple Original Films ha acquisito il progetto in una situazione estremamente competitiva. Jennifer Lawrence, attraverso la sua compagnia Excellent Cadaver, sarà anche produttrice del film insieme a Justine Ciarrocchi. Jeremy O. Harris e Josh Godfrey parteciperanno alla produzione sotto l’etichetta bb2.
La sceneggiatura del film è stata affidata a Michael Breslin e Patrick Foley, autori del riconosciuto spettacolo teatrale Circle Jerk.

Apple Original Films e A24 hanno già collaborato su progetti di alta qualità, come Causeway del 2022 sempre con Jennifer Lawrence. Attualmente stanno collaborando su High and Low, il remake del film di Akira Kurosawa diretto da Spike Lee con Denzel Washington.

Oltre a Jennifer Lawrence, la produzione sarà arricchita da Jeremy O. Harris, noto per il suo lavoro su serie per FX, HBO e Legendary, e per il documentario Slave Play. Not a Movie. A Play.

La data di inizio delle riprese e la trama esatta di The Wives non sono ancora state rivelate, come sempre vi terremo aggiornati.

Fonte: Variety