I fan di Intervista col Vampiro sono stati ascoltati. A grande richiesta, a pochi giorni dalla fine della seconda stagione, arriva infatti l’annuncio di una terza stagione.
La serie è stata la prima di quello che viene definito “L’Universo immortale di Anne Rice”, in continua espansione e che ora include anche “Le streghe di Mayfair”, attualmente in attesa di una seconda stagione, e “The Talamasca”, titolo provvisorio di un prossimo progetto.
Intervista col Vampiro ha come protagonista Jacob Anderson nel ruolo di Louis de Pointe du Lac, il vampiro che, trasformato da Lestat de Lioncourt (Sam Reid), si mette in contatto con l’intervistatore Daniel Molloy, interpretato invece da Eric Bogosian.
“Ciò che Rolin (Jones, creatore della serie) ha fatto con queste storie e questi personaggi, lavorando a stretto contatto con Mark (Johnson, che supervisiona tutto il Anne Rice Immortal Universe come progetto), come amministratore di questo universo, ha superato tutte le nostre aspettative. Non vediamo l’ora di vedere dove questo team creativo continuerà a portare la serie, sappiamo di essere sostenuti da una grandissima fanbase che sente il progetto come noi.”
afferma Dan McDermott, presidente dell’intrattenimento e degli AMC Studios.
Mentre Rolin Jones ringrazia calorosamente tutto il cast e la troupe che ha lavorato a queste due prime stagioni e si scusa scherzosamente con la famiglia e gli amici di Sam Reid per tutto il tempo che lo porterà via da loro e promette di restituire il suo corpo in caso di cancellazione della serie, giorno che spera non arrivi mai.
Fonte: Variety