Il trailer finale di Inside Out 2 è ora disponibile anche in versione italiana, come la prima clip dei giorni scorsi.
Diretto dall’esordiente Kelsey Mann, già co-sceneggiatrice de Il viaggio di Arlo, questo sequel ci riporta nella vita (e nella mente) di Riley, ora adolescente. Di conseguenza, la quotidianità del quartier generale viene turbata da quattro nuove emozioni, Ansia, Imbarazzo, Invidia ed Ennui (ovvero Noia), che prendono il sopravvento. Isolate e represse, Gioia, Tristezza, Paura, Disgusto e Rabbia dovranno trovare il modo di tornare alla sala di controllo.
L’uscita è attesa per il 19 giugno nelle sale italiane. Di recente è stata annunciata anche una serie per Disney+ tratta da questo franchise. Potrete vedere il trailer qui di seguito, mentre qui troverete la scheda sul nostro database, e qui l’annuncio dei doppiatori italiani.
LEGGI ANCHE:
– Inside Out è ancora uno dei film Disney-Pixar più intelligenti di sempre
Inside Out 2 ritorna nella mente della teenager Riley proprio quando il quartier generale viene sottoposto a un’improvvisa demolizione per fare spazio a qualcosa di inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti stavano guidando le operazioni con successo, non sanno come sentirsi quando Ansia compare davanti a loro. E sembra che non sia da sola.
Nel cast figurano Maya Hawke, Amy Poehler, Phyllis Smith, Lewis Black, Tony Hale e Liza Lapira.
Dopo aver partecipato alla scrittura del primo film, il copione è opera della sola Meg LeFauve. Aveva lavorato anche a Il viaggio di Arlo e Captain Marvel.
Fonte: Disney