La divisione italiana di Disney ha pubblicato la prima clip di Inside Out 2, sequel diretto dall’esordiente Kelsey Mann, già co-sceneggiatrice de Il viaggio di Arlo.
Come abbiamo scoperto di recente, Pilar Fogliati presta la voce ad Ansia, una delle nuove emozioni di Riley (in originale è Maya Hawke). La clip ci riporta nella sala controllo, dove Gioia (Stella Musy) si accorge che la console è diventata arancione: la responsabile è proprio Ansia, che si presenta con tutta l’irrequietezza del caso. Annuncia di non essere sola, e infatti sarà accompagnata da Imbarazzo, Invidia ed Ennui (ovvero Noia).
L’uscita è attesa per il 19 giugno nelle sale italiane. Di recente è stata annunciata anche una serie per Disney+ tratta da questo franchise. Potrete vedere la clip qui di seguito, mentre qui troverete la scheda sul nostro database.
GUARDA ANCHE:
Inside Out 2 ritorna nella mente della teenager Riley proprio quando il quartier generale viene sottoposto a un’improvvisa demolizione per fare spazio a qualcosa di inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti stavano guidando le operazioni con successo, non sanno come sentirsi quando Ansia compare davanti a loro. E sembra che non sia da sola.
Nel cast figurano Maya Hawke, Amy Poehler, Phyllis Smith, Lewis Black, Tony Hale e Liza Lapira.
Dopo aver partecipato alla scrittura del primo film, il copione è opera della sola Meg LeFauve. Aveva lavorato anche a Il viaggio di Arlo e Captain Marvel.
Fonte: Disney