Paramount+ e SHOWTIME hanno annunciato nuovi attori per Dexter: Original Sin, nuova serie drammatica di 10 episodi che racconta la storia di un giovane Dexter Morgan, il serial killer preferito dagli americani, durante la sua formazione.
James Martinez (Love Victor), Christina Milian (Falling Inn Love), Alex Shimizu (The Blacklist) e Reno Wilson (Mike & Molly) si uniscono al cast già annunciato, che include il vincitore del Golden Globe Christian Slater nel ruolo di Harry Morgan, Patrick Gibson come Dexter Morgan e Molly Brown come Debra Morgan. La produzione inizia oggi a Miami, con Clyde Phillips, candidato agli Emmy (DEXTER, NURSE JACKIE), come showrunner e produttore esecutivo.
I nuovi attori interpretano membri del Dipartimento di Polizia di Miami: Martinez è Angel Batista, un detective emergente che guida con il cuore; Milian è Maria LaGuerta, la prima donna detective della Omicidi di Miami Metro; Shimizu è Vince Masuka, un analista forense impaziente di “imporsi” sul nuovo tirocinante Dexter Morgan; Wilson è Bobby Watt, partner e confidente di lunga data di Harry.
Ambientato a Miami nel 1991, DEXTER: ORIGINAL SIN segue Dexter (Gibson) nel passaggio da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi sanguinari diventano inarrestabili, Dexter impara a canalizzare la sua oscurità interiore. Guidato dal padre Harry (Slater), adotta un codice per eliminare le persone che meritano di essere tolte di mezzo, evitando di finire nel mirino delle forze dell’ordine. Una sfida particolare per il giovane Dexter che inizia uno stage di medicina legale presso il Dipartimento di Polizia di Miami.
Fonte: Comunicato Stampa