Cinema

David Lynch lancia un nuovo album con Chrystabell: Sacred Memories

Pubblicato il 05 giugno 2024 di Filippo Magnifico

Come promesso, David Lynch ha svelato il suo nuovo progetto dopo aver stuzzicato la curiosità dei fan durante il weekend del Memorial Day. Contrariamente alle speculazioni che prevedevano una nuova stagione di Twin Peaks o un film, si tratta di un progetto musicale. Lynch ha collaborato con Chrystabell, l’attrice e cantante che i fan ricordano per il ruolo di Tammy Preston in Twin Peaks: The Return, per un nuovo album intitolato “Sacred Memories”.

L’album sarà lanciato il 2 agosto sotto l’etichetta Sacred Bones, la stessa dietro gli SQÜRL di Jim Jarmusch e i recenti album di John Carpenter.
È inoltre disponibile il video musicale della canzone “Sublime Eternal Love”, diretto da Lynch, che mostra il volto di Chrystabell ed è caratterizzato da un’atmosfera decisamente inquietante. Anche se non è un nuovo film o una serie TV, il video riesce comunque a catturare il caratteristico tocco artistico del regista.

David Lynch non è nuovo al mondo della musica. Il regista ha precedentemente diretto video musicali per diversi artisti, tra cui gli Interpol, e ha collaborato in numerosi progetti musicali. “Sacred Memories” segna un altro capitolo del suo percorso artistico.

Fonte: Variety