Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Captain America: Brave New World, prima foto dal set con Giancarlo Eposito

Pubblicato il 02 giugno 2024 di Lorenzo Pedrazzi

L’esordio di Giancarlo Esposito nel Marvel Cinematic Universe era caldeggiato da tempo, e di recente abbiamo scoperto che l’attore interpreterà un nuovo antagonista in Captain America: Brave New World, aggiunto durante i reshoot. D’altra parte, Esposito è molto amato per i ruoli da cattivo.

Comunque, i reshoot sono in corso a Grantville, in Georgia, ed Esposito è stato fotografato per la prima volta in costume di scena: indossa un cappotto lungo, occhiali da sole, e un’imbracatura con coltelli da lancio e pistola. Difficile indovinare chi sia questo personaggio, e se sia tratto dai fumetti. È stato descritto solo come “un antagonistico agente del caos” che sarà “una spina nel fianco di Sam Wilson (Anthony Mackie)”. In ogni caso, è chiaro che non si tratta del Dottor Destino.

Nei giorni scorsi, lo stesso Esposito ha rivelato che il suo personaggio tornerà successivamente in una serie, quindi i Marvel Studios puntano su di lui anche per il futuro, in un modo o nell’altro. Staremo a vedere.

L’uscita è stata rinviata al 14 febbraio 2025. Troverete l’immagine qui di seguito, mentre qui potrete consulatare la scheda del film.

LEGGI ANCHE:

Nuove foto ufficiali di Captain America: Brave New World

Hulk in Captain America: Brave New World? Mark Ruffalo conferma, poi smentisce

I reshoot taglieranno la Serpent Society?

Un nuovo sceneggiatore per i reshoot del film

Captain America: Brave New World e la difficile gestione di Sabra

La prima foto ufficiale dal set del film

Marvel risponde alle polemiche su Sabra

Il cast

Nel cast figurano Anthony Mackie (Sam Wilson / Capitan America), Danny Ramirez (Joaquin Torres / Falcon), Xosha Roquemore, Carl Lumbly (Iasiah Bradley), Tim Blake Nelson (Leader), Shira Haas (Ruth Bat-Seraph / Sabra), Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de la Fontaine), Harrison Ford (Presidente Ross), Liv Tyler (Betty Ross), Seth Rollins e Rosa Salazar.

La sceneggiatura

Il copione è opera di Malcolm Spellmanhead writer e creatore di The Falcon and the Winter Soldier – insieme a Dalan Musson, uno degli sceneggiatori della serie. Quest’ultima è disponibile su Disney+.

Il regista

Alla regia ci sarà Julius Onah, cineasta nigeriano (ma cresciuto negli Stati Uniti) che ha diretto The Girl Is in Trouble, The Cloverfield Paradox e Luce.

Fonte: ComicBookMovie