Cinema Casting Cinecomic

Superman, Beck Bennett sarà un reporter del Daily Planet

Pubblicato il 06 giugno 2024 di Lorenzo Pedrazzi

The Hollywood Reporter segnala che Beck Bennett è entrato nel cast di Superman, dove presterà il volto a un “noto reporter” del Daily Planet, il giornale di Metropolis dove lavora Clark Kent.

In una foto di gruppo dal set, Bennett è visibile con i capelli pettinati all’indietro e un paio di baffi a ferro di cavallo: guarda caso, lo stesso look di Steve Lombard nei fumetti DC. Per chi non lo conoscesse, Lombard è il redattore sportivo del Planet, un arrogante ex giocatore di football che porta in redazione una mentalità da atleta delle superiori, e si diverte a prendere in giro i colleghi (Clark incluso). È stato creato da Cary Bates e Curt Swan nel 1973. Non ci sono conferme ufficiali sul ruolo, ma è possibile che sia proprio questo.

Beck Bennett è un attore comico che ha fatto parte del cast del Saturday Night Live dal 2013 al 2021. Apparso in film come Zoolander 2, Late Bloomer, Brigsby Bear, Plus One e Unfrosted, ha inoltre prestato la voce a I Mitchell contro le macchine, M.O.D.O.K., Big Mouth, Rick and Morty, Angry Bird 2 e DuckTales, per citarne alcuni.

Sappiamo che la produzione del film di James Gunn si trova poco più che a metà strada, e che ora le riprese sono in corso in Georgia. L’uscita è attesa per l’11 agosto 2025. Vi terremo aggiornati.

GUARDA ANCHE:

David Corenswet è Superman nella prima immagine ufficiale

Cosa sappiamo di Superman grazie a James Gunn

María Gabriela de Faría è Engineer nelle foto dal set

James Gunn svela il logo sul costume di Superman

James Gunn svela il logo sul costume di Superman

Il cast

David Corenswet interpreterà Clark Kent / Superman, mentre Rachel Brosnahan sarà Lois Lane. Nel cast anche Nathan Fillion (Guy Gardner / Lanterna Verde), Isabela Merced (Kendra Saunders / Hawkgirl), Edi Cathegi (Michael Holt / Mister Terrific), Anthony Carrigan (Metamorpho), María Gabriela De Faría (The Engineer), Skyler Gisondo (Jimmy Olsen), Wendell Pierce (Perry White), Terence Rosemore (Otis), Sara Sampaio (Eve Teschmacher), Nicholas Hoult (Lex Luthor), Pruitt Taylor Vince (Jonathan Kent) e Neva Howell (Martha Kent).

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso James Gunn.

Fonti: ComingSoon.net; ComicBookMovie