Il revival di Beavis and Butt-Head riceve una nuova iniezione di vitalità con l’annuncio del rinnovo per una terza stagione. È stato inoltre annunciato che la serie passerà da Paramount+ a Comedy Central.
La seconda stagione della serie sarà su Comedy Central il 10 luglio 2024, mentre la terza è in lavorazione per il 2025. Inizialmente, Comedy Central aveva pianificato due stagioni nel 2020, ma Paramount+ ha trasmesso le prime due nel 2022 e 2023. I fan sono curiosi di vedere l’effetto del cambiamento di rete sulla serie.
Beavis and Butt-Head, creato da Mike Judge, è stato un grande successo su MTV dal 1993 al 1997. La serie ha offerto una critica satirica sulla gioventù e l’adolescenza. Nel 2011, è stata riportata in vita per un’ottava stagione.
Nel 1996, è uscito il film Beavis & Butt-Head Do America, distribuito da Paramount Pictures. La serie ha anche dato origine allo spin-off Daria, su MTV per cinque stagioni.
Il revival della serie vede ancora Mike Judge come creatore e voce principale, insieme a un team creativo che include Lew Morton, Michael Rotenberg, Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Ben Kalina e Antonio Canobbio. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios.
Fonte: Variety