Dopo averlo visto in lingua inglese, il trailer finale di Bad Boys: Ride or Die è ora disponibile anche in italiano, pubblicato da Sony Pictures.
Nel quarto capitolo della celebre saga action-comedy, Mike Lowrey (Will Smith) e Marcus Burnett (Martin Lawrence) vivono una situazione ribaltata: i fuggiaschi, stavolta, sono loro. Il Capitano Howard (Joe Pantoliano) è stato infatti accusato di corruzione, ma è vittima di un misterioso complotto che sale fino ai piani alti. Accusati di essere in combutta con i narcotrafficanti, Mike e Marcus si fanno strada a suon di pallottole e battute per dimostrare la propria innocenza.
Adil El Arbi e Bilall Fallah tornano alla regia dopo aver rilanciato il franchise con Bad Boys for Life. La coppia è inoltre reduce dalla clamorosa cancellazione di Batgirl, archiviato dalla Warner dopo la fine delle riprese. L’uscita è attesa per il 13 giugno nelle sale italiane.
Potrete vedere il trailer finale qui di seguito, mentre qui troverete la scheda del film.
GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Bad Boys: Ride or Die
Quest’estate, i “Bad Boys” più amati del mondo tornano con il loro iconico mix di azione e ironia sfrenata, ma questa volta con un colpo di scena: i due fuoriclasse di Miami sono ora i ricercati.
Nel cast di Bad Boys: Ride or Die figurano anche Eric Dane, Paola Núnez, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Ioan Gruffudd e Rhea Seehorn.
Il copione è di Chris Bremner, già sceneggiatore del capitolo precedente. Jerry Bruckheimer, Will Smith (con la sua Westbrook), Doug Belgrad e Chad Oman sono i produttori. Martin Lawrence, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone sono i produttori esecutivi.
Perché ancora oggi è così importante anche nella nuova versione targata James Gunn.
Alex Garland e Ray Mendoza lavorano sul panorama sonoro della guerra per mettere alla prova gli spettatori.
A 40 anni dall’uscita, celebriamo il capolavoro di Zemeckis che ha insegnato a generazioni a credere che il futuro non è scritto.