Se siete appassionati delle avventure dell’Uomo Ragno, preparatevi a segnare una serie di lunedì sul vostro calendario: a partire dal 1° luglio, ogni lunedì sarà dedicato a Spider-Man. Gli #SpiderMondays rappresentano un’occasione unica per rivivere tutte le pellicole che hanno contribuito a rendere l’amichevole supereroe di quartiere uno dei personaggi più amati del Marvel Cinematic Universe e non solo.
Il ciclo di proiezioni inizierà il 1° luglio con Spider-Man (2002), il film diretto da Sam Raimi, che ha dato il via a tutto. Seguiranno poi Spider-Man 2 l’8 luglio e Spider-Man 3 il 15 luglio, sempre diretti da Raimi e con Tobey Maguire nei panni del protagonista.
La programmazione continua il 22 luglio con The Amazing Spider-Man e il 29 luglio con The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro, entrambi diretti da Marc Webb e interpretati da Andrew Garfield.
Ad agosto, gli spettatori potranno immergersi nell’era del Marvel Cinematic Universe con Tom Holland nel ruolo di Spider-Man. Spider-Man: Homecoming sarà proiettato il 5 agosto, seguito da Spider-Man: Far From Home il 12 agosto e si concluderà con l’epico Spider-Man: No Way Home che sarà proiettato il 19 agosto.
Questo evento è un viaggio attraverso le varie interpretazioni cinematografiche di Spider-Man, un’opportunità per i fan di tutte le età di riscoprire il proprio amore per Peter Parker e il suo alter ego. Che siate nostalgici dei primi film o appassionati delle nuove avventure targate MCU, non perdetevi gli #SpiderMondays al cinema!
Gli appuntamenti: