Cinema Trailer & Video

Alien: Romulus – Ecco il trailer del film di Fede Álvarez

Pubblicato il 04 giugno 2024 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Alien: Romulus sarà un ibrido tra Alien e Aliens, nuova foto

Dopo lo stuzzicante teaser trailer di Alien: Romulus, 20th Century Studios ha condiviso online il primo trailer del film che presenta i vari protagonisti del film, due Facehugger in azione e un brevissimo sguardo al design dei nuovi Xenomorfi. Inoltre esplora brevemente il rapporto tra Rain (Cailee Spaeny) e l’androide Andy (David Jonsson) che ha assunto un ruolo di ‘fratello maggiore’.

La versione originale:

Diretto e sceneggiato dall’uruguaiano Fede Álvarez (La casa, Man in the Dark, Millennium: Quello che non uccide), il film verrà distribuito nelle sale italiane dal 14 agosto.

La sinossi

Rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.

Ricordiamo che la pellicola è una storia a sé stante, ambientata tra Alien di Ridley Scott e Aliens di James Cameron.

Il cast

Fanno parte del cast: Cailee Spaeny (Pacific Rim: La rivolta, 7 sconosciuti a El Royale) nel ruolo della protagonista; Isabela Merced (Soldado, Dora e la città perduta), David Jonsson (Industry, Rye Lane), Archie Renaux (Tenebre e ossa, Morbius), Spike Fearn (The Batman, Aftersun) e Aileen Wu (al suo esordio in un lungometraggio, ma già interprete e produttrice di vari corti).

Fede Alvarez ha co-sceneggiato il film con Rodo Sayagues (Evil Dead). Ridley Scott è uno dei produttori assieme a Michael Pruss (Lo strangolatore di Boston) e Walter Hill (Alien); mentre Álvarez, Elizabeth Cantillon (Charlie’s Angels), Brent O’Connor (Bullet Train) e Tom Moran (Unstoppable – Fuori controllo) sono i produttori esecutivi.