Dopo il teaser di ieri, ecco il trailer ufficiale della commedia d’azione Wolfs di Jon Watts (Cop Car, la trilogia di Spider-Man del MCU) che riunisce George Clooney e Brad Pitt dopo Burn After Reading dei Coen e i film di Ocean’s Eleven.
Clooney ha dichiarato a Deadline che stanno già parlando di un potenziale sequel:
“Stiamo già parlando di un sequel per questo film che ho girato con Brad e Jon Watts. Le riprese sono state fantastiche e Jon è un uomo con un talento straordinario, ma anche molto divertente. Ama quello che fa. Ci siamo divertiti un mondo a farlo e l’abbiamo visto. È un film eccezionale ed è divertente lavorare di nuovo con Brad. Ci siamo divertiti molto.”
Ecco il trailer:
La versione originale:
Clooney interpreta un fixer professionista assunto per coprire un crimine di alto profilo. Ma quando arriva un secondo fixer (Pitt) e i due “lupi solitari” sono costretti a lavorare insieme, la loro serata finisce fuori controllo in modi che nessuno dei due si sarebbe aspettato.
Fanno parte del cast George Clooney, Brad Pitt, Amy Ryan, Austin Abrams e Poorna Jagannathan.
Scritto e diretto da Jon Watts, il film è prodotto da Grant Heslov, George Clooney, Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Watts e Dianne McGunigle. Michael Beugg è il produttore esecutivo.
Il film, prodotto da Apple TV, verrà distribuito da Sony nelle sale Nord Americane dal 20 settembre. Wolfs non ha una data di uscita italiana.