Cinema Trailer & Video

Wolfs: Ecco il trailer del film di Jon Watts con Clooney e Pitt

Pubblicato il 29 maggio 2024 di Marlen Vazzoler

Dopo il teaser di ieri, ecco il trailer ufficiale della commedia d’azione Wolfs di Jon Watts (Cop Car, la trilogia di Spider-Man del MCU) che riunisce George Clooney e Brad Pitt dopo Burn After Reading dei Coen e i film di Ocean’s Eleven.

Clooney ha dichiarato a Deadline che stanno già parlando di un potenziale sequel:

“Stiamo già parlando di un sequel per questo film che ho girato con Brad e Jon Watts. Le riprese sono state fantastiche e Jon è un uomo con un talento straordinario, ma anche molto divertente. Ama quello che fa. Ci siamo divertiti un mondo a farlo e l’abbiamo visto. È un film eccezionale ed è divertente lavorare di nuovo con Brad. Ci siamo divertiti molto.”

Ecco il trailer:

La versione originale:

Sinossi

Clooney interpreta un fixer professionista assunto per coprire un crimine di alto profilo. Ma quando arriva un secondo fixer (Pitt) e i due “lupi solitari” sono costretti a lavorare insieme, la loro serata finisce fuori controllo in modi che nessuno dei due si sarebbe aspettato.

Il cast

Fanno parte del cast George Clooney, Brad Pitt, Amy Ryan, Austin Abrams e Poorna Jagannathan.

Scritto e diretto da Jon Watts, il film è prodotto da Grant Heslov, George Clooney, Brad Pitt, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Watts e Dianne McGunigle. Michael Beugg è il produttore esecutivo.

Il film, prodotto da Apple TV, verrà distribuito da Sony nelle sale Nord Americane dal 20 settembre. Wolfs non ha una data di uscita italiana.