Novità per il listino di Warner Bros, partiamo con Supergirl: Woman of Tomorrow, il secondo titolo di DC Studios sotto la guida di James Gunn e Peter Safran, che verrà distribuito nelle sale americane dal 26 giugno 2026. In quel fine settimana non ci sono distribuzioni e livello nazionale, per il momento.
Diretto da Craig Gillespie e interpretato da Milly Alcock, il film adatta la serie a fumetti Supergirl: Woman of Tomorrow scritta da Tom King e disegnata da Bilquis Evely. Ricordiamo che Superman arriverà nelle sale l’11 luglio 2025.
Il film diretto da Simon McQuoid e sceneggiato da Jeremy Slater della New Line Cinema che verrà distribuito nelle sale Nord Americane il 24 ottobre 2025 in Imax. Il primo film è uscito day and date nel 2021 in contemporanea su HBO Max, aprendo con $23.3M e chiudendo la sua corsa negli U.S con $42.3M. L’incasso globale è stato di $84.4M.
Non sono state fornite informazioni sulla trama del film.
Fanno parte del cast: Karl Urban, Adeline Rudolph, Lewis Tan, Jessica McNamee, Josh Lawson, Tadanobu Asano, Mehcad Brooks, Ludi Lin, Damon Herriman, Tati Gabrielle, Martyn Ford, with Chin Han, Joe Taslim e Hiroyuki Sanada.
Scritto e diretto da Drew Hancock, il film della New Line arriverà nelle sale il 10 gennaio 2025, anche questo titolo sarà disponibile in Imax.
Non sono state fornite informazioni sulla trama del film.
Fanno parte del cast Sophie Thatcher, Jack Quaid, Lukas Gage, Megan Suri, Harvey Guillén e Rupert Friend. Producers are Raphael Margules, J.D. Lifshitz, Zach Cregger e Roy Lee.
Un altro titolo della New Line, scritto e diretto da Zach Cregger (Barbarian). Verrà distribuito nelle sale nord americane dal 16 gennaio 2026.
Nel cast: Josh Brolin, Julia Garner, Alden Ehrenreich, Austin Abrams, Cary Christopher, Benedict Wong e Amy Madigan. I produttori sono: Roy Lee, Miri Yoon, J.D. Lifshitz, Raphael Margules e Zach Cregger.
Melissa McCarthy doppia la protagonista in questo lungometraggio animato scritto da Ben Falcone e Damon Jones. Prodotto da Warner Bros. Pictures Animation verrà distribuito dal 5 novembre 2027.
Segnaliamo infine un nuovo horror della New Line per il 27 marzo 2026; un film evento per le famiglie della Warner Bros per il 18 dicembre 2026 al posto del film della New Line che si sposta al 25 dicembre 2026 e infine un titolo Warner Bros Pictures Animation/Locksmith per il 26 marzo 2027.
Fonte Deadline