Magnolia Pictures ha svelato il trailer ufficiale di Thelma, commedia d’azione scritta e diretta dall’esordiente Josh Margolin, presentata lo scorso gennaio al Sundance Film Festival.
June Squibb interpreta un’esuberante novantatreenne che, raggirata da un truffatore telefonico, parte per un’avventura alla ricerca del maltolto, accompagnata dall’amico Ben (interpretato dal compianto Richard Roundtree). La storia è ispirata a una vicenda capitata realmente alla nonna del regista.
L’uscita è attesa per il 21 giugno nelle sale americane. Squibb, che ha compiuto 94 anni lo scorso novembre, è stata candidata all’Oscar per Nebraska. Thelma è il primo ruolo da protagonista della sua carriera.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
June Squibb, che ha interpretato la maggior parte dei suoi stunt nel film, presta il volto a Thelma Post: esuberante nonna di 93 anni, Thelma viene raggirata da un truffatore telefonico che si finge suo nipote (Fred Hechinger), e intraprende un pericoloso viaggio attraverso Los Angeles per recuperare il maltolto, accompagnata da un anziano amico (Richard Roundtree) e dal suo scooter.
Nel cast figurano June Squibb, Fred Hechinger, Richard Roundtree, Clark Gregg, Nicole Byer, Parker Posey, Chase Kim, Annie O’Donnell, David Giuliani, Ruben Rabasa, Quinn Beswick, Bunny Levine, Annie Korzen e Coral Peña.
Fonte: ComingSoon.net