Le riprese della stagione 4 di The Witcher sono attualmente in corso. Come sappiamo, nei nuovi episodi non troveremo Henry Cavill, che ha ufficialmente detto addio alla serie. Al suo posto troveremo Liam Hemsworth, nuovo volto di Geralt di Rivia.
Possiamo vederlo in questo primo video ufficiale.
La Showrunner Lauren S. Hissrich ha espresso il suo entusiasmo per il nuovo volto del leggendario Witcher. “Il suo look è stato in sviluppo per oltre un anno, quindi è emozionante poter finalmente condividere un’anteprima ufficiale di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia“, ha detto Hissrich a EW. “Dal primo giorno, Liam ha portato al personaggio una passione, un’energia e un’incarnazione che hanno colpito profondamente sia il cast che la troupe.”
Dal canto suo, Hemsworth ha espresso la sua gioia per essere scelto per interpretare Geralt.
Come fan di The Witcher, non potrei essere più entusiasta per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill ha incarnato in modo straordinario Geralt, e mi sento onorato che mi passi il testimone, consentendomi di prendere le redini e di affrontare le sfide del prossimo capitolo della sua epica storia. Henry, sono un tuo ammiratore da anni e sono stato profondamente ispirato dal tuo contributo a questo personaggio tanto amato.
Ricordiamo che è stato recentemente confermato che la serie finirà con la stagione 5, per quanto riguarda il debutto della quarta, non ci sono al momento dettagli, sappiamo solo che arriverà nel 2025.
The Witcher S4, foto diLiam Hemsworth nei panni di Geralt di Rivia
via (@EW)#TheWitcher #TheWitcher4 #LiamHemsworth #netflix pic.twitter.com/jGWzaPxyQa
— Screenweek (@Screenweek) May 22, 2024
Dopo gli scioccanti eventi che hanno sconvolto il Continente e che hanno chiuso la terza stagione, i nuovi episodi seguono Geralt, Yennefer e Ciri che si trovano a dover attraversare il Continente devastato dalla guerra e ad affrontare i loro numerosi demoni, separatamente l’uno dall’altro. Se riusciranno ad accettare e guidare i gruppi di disadattati in cui si trovano, avranno la possibilità di sopravvivere al battesimo del fuoco e di ricongiungersi.
Liam Hemsworth (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer of Vengerberg), Freya Allan (Princess Cirilla of Cintra), Joey Batey (Jaskier), Laurence Fishburne (Regis), Eamon Farren (Cahir), Anna Shaffer (Triss Merigold), Mimî M Khayisa (Fringilla), Cassie Clare (Philippa), Mahesh Jadu (Vilgefortz), Meng’er Zhang (Milva), Graham McTavish (Dijkstra), Royce Pierreson (Istredd), Mecia Simson (Francesca), Sharlto Copley (Leo Bonhart), Danny Woodburn (Zoltan), Jeremy Crawford (Yarpen), Bart Edwards (Emhyr), Hugh Skinner (Radovid), James Purefoy (Skellen), Christelle Elwin (Mistle), Fabian McCallum (Kayleigh), Juliette Alexandra (Reef), Ben Radcliffe (Giselher), Connor Crawford (Asse), Aggy K. Adams (Iskra), Linden Porco (Percival Schuttenbach), Therica Wilson-Read (Sabrina), Rochelle Rose (Margarita) e Safiyya Ingar (Keira).
Lauren Schmidt Hissrich è la creatrice, showrunner e produttrice esecutiva. Gli sceneggiatori sono: Lauren Schmidt Hissrich (401), Tania Lotia (402), Rae Benjamin (403), Troy Dangerfield (404), Matthew D’Ambrosio (405), Javier Grillo-Marxuach (406), Clare Higgins (407) e Mike Ostrowski (408).
Gli episodi sono stati diretti da: Sergio Mimica-Gezzan (401 & 402), Tricia Brock (403 & 404), Alex Garcia Lopez (405 & 406) e Jeremy Webb (407 & 408).
I produttori esecutivi sono: Steve Gaub, Mike Ostrowski, Javier Grillo-Marxuach, Platige Films (Tomek Baginski e Jarek Sawko) e Hivemind Content (Jason Brown e Sean Daniel).