Cinema Trailer & Video

The Substance: Teaser sottotitolato del film con Demi Moore e Margaret Qualley

Pubblicato il 26 maggio 2024 di Marlen Vazzoler

LEGGI LA RECENSIONE: The Substance, l’horror fatto bene in concorso a Cannes con Demi Moore e Margaret Qualley

In attesa di scoprire la data di uscita italiana di The Substance, I Wonder Pictures ha diffuso il teaser trailer sottotitolato in italiano, del thriller horror della regista francese Coralie Forgeat.

Fargeat ha precedentemente dichiarato che Demi Moore e Margaret Qualley interpretano nel film le due facce della stessa moneta.

Sinossi

Hai mai sognato una versione migliore di te? Tu. Semplicemente, migliore, in ogni senso. Davvero. Devi provare questo nuovo prodotto. Si chiama “la sostanza”. HA CAMBIATO LA MIA VITA. Genera un altro te. Un te nuovo, più giovane, più bello, più perfetto. E c’è solo una regola: vi dovete dividere il tempo. Una settimana sta a te. Quella dopo sta al nuovo te. Sette giorni a testa. Un equilibrio perfetto. Facile, no? Se rispetti l’equilibrio… cosa può andare storto?

Il cast

Fanno parte del cast anche: Margaret Qualley, Dennis Quaid, Hugo Diego Garcia, Joseph Balderrama, Oscar Lesage, Gore Abrams, Matthew Géczy, Alexandra Papoulias Barton e Philip Schurer.

Il film è diretto e sceneggiato da Fargeat (Revenge), e prodotto da Working Title, Blacksmith e A Good Story.