The Penguin, la serie con Colin Farrell spin-off del film The Batman, basato sui personaggi della DC Comics, arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.
La messa in onda è prevista entro quest’anno, con ogni episodio che sarà disponibile settimanalmente in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti, per poi essere disponibile on demand e in streaming.
Serie drammatica in otto episodi targata DC Studios, The Penguin, che vede Farrell protagonista nei panni dell’iconica nemesi di Batman, continua l’epica saga criminale avviata dal regista Matt Reeves con The Batman.
Oltre a Farrell, il cast comprende Cristin Milioti, Rhenzy Feliz, Michael Kelly, Shohreh Aghdashloo, Deirdre O’Connell, Clancy Brown e Michael Zegen. Produttori esecutivi della serie Matt Reeves, Dylan Clark, Colin Farrell, Lauren LeFranc (anche sceneggiatore e showrunner), Craig Zobel (che dirige i primi tre episodi), Bill Carraro e Daniel Pipski.
Basata sui personaggi creati per la DC da Bob Kane e Bill Finger, The Penguin è prodotta dalla 6th & Idaho Productions di Reeves e da Dylan Clark Productions in associazione con Warner Bros. Television, che con Reeves e la sua 6th & Idaho ha un accordo di esclusiva.
Fonte: Comunicato Stampa
Il cast del nuovo film di Nanni Moretti, Saw torna in mano a James Wan, Paola Cortellesi presidente della giuria della Festa del Cinema di Roma e molto altro
Il primo trailer di Springsteen: Liberami dal nulla con Jeremy Allen White, notizie sul possibile ritorno di Mindhunter e sul nuovo film di Kathryn Bigelow, i poster di Superman e altro ancora.