SerieTV News Trailer & Video Star Wars
Non manca molto al debutto di The Acolyte su Disney+, e Lucasfilm ha pubblicato uno spot che contiene parecchie scene inedite.
Vediamo la misteriosa accolita Mae (Amandla Stenberg) mettere in difficoltà persino Indara (Carrie-Anne Moss), mentre il suo ex maestro Sol (Lee Jung-jae) indaga su di lei. In una scena, però, intuiamo che l’accolita ha una sorella gemella. C’è anche un’inquadratura in cui Vernestra Rwoh (Rebecca Henderson) usa la sua caratteristica frusta laser, apparsa per la prima volta nei romanzi dell’Alta Repubblica.
La serie stessa è ambientata durante l’Alta Repubblica, ma un centinaio di anni dopo rispetto ai libri (e un centinaio di anni prima de La minaccia fantasma). Questo periodo della galassia lontana lontana non era mai apparso finora in live-action. La premiere – composta da due episodi – è attesa per il 5 giugno sulla piattaforma on-line.
Potrete vedere lo spot qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Il secondo trailer ufficiale di The Acolyte
– Il trailer ufficiale di The Acolyte
– Keanu Reeves farà un cameo in The Acolyte?
– The Acolyte presentata alla Star Wars Celebration
– Annunciato il cast di The Acolyte
In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra…
La protagonista sarà Amandla Stenberg nel ruolo di Aura. Nel cast anche Jodie Turner-Smith, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Charlie Barnett, Dafne Keen, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Margarita Levieva, David Harewood e Carrie-Ann Moss.
Lo show è sviluppato da Leslye Headland (creatrice, showrunner e produttrice esecutiva) insieme a Rayne Roberts.
Anche lei nativa di Los Angeles, Leslye Headland ha scritto e diretto i film The Wedding Party e SWOP: I sesso dipendenti, prima di creare Russian Doll con Natasha Lyonne e Amy Poehler. Ha scritto inoltre alcuni episodi di Terriers – Cani sciolti, e diretto varie puntate di Heathers, SMILF, Black Monday e della stessa Russian Doll.
Fonte: ComicBook.com