Cinema

Stefano Sollima dirigerà Will Smith nel thriller d’azione Sugar Bandits

Pubblicato il 13 maggio 2024 di Filippo Magnifico

Westbrook Studios e AGC Studios hanno annunciato che il regista italiano Stefano Sollima, noto per pellicole come in Adagio, Senza rimorso, Soldado e per aver diretto la serie di successo Gomorra, dirigerà il thriller d’azione ad alto budget Sugar Bandits.

Il film, basato sul romanzo “Devils In Exile” di Chuck Hogan (The Town), vede l’attore premio Oscar Will Smith nei panni di un ex soldato delle forze speciali che conduce una squadra d’élite vigilante, impegnata nell’eliminazione del commercio di droga a Boston. Il casting è ancora in corso.

I diritti di distribuzione mondiale del film sono gestiti da AGC International e CAA Media Finance, i quali continueranno le vendite a Cannes, con la produzione del film prevista per iniziare questo autunno.

Sugar Bandits sarà prodotto da Will Smith e Jon Mone attraverso Westbrook Studios, con Ryan Shimazaki che ne supervisiona la produzione; Stuart Ford produrrà per AGC Studios, che finanzierà interamente il progetto; e Richard Abate (13 Hours) produrrà per 3 Arts Entertainment.

Fonte: Deadline