Cinema Trailer & Video netflix
Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Ricchi a tutti i costi, sequel di Natale a tutti i costi, nuovamente scritto e diretto da Giovanni Bognetti (Il babysitter, Il mammone).
Christian De Sica e Angela Finocchiaro tornano nei ruoli di Carlo e Anna, stavolta alle prese con il nuovo fidanzato di nonna Giuliana (Fioretta Mari), interpretato da Ninni Bruschetta. La coppia è convinta che quest’ultimo punti soltanto all’eredità dell’anziana donna, e progettano di ucciderlo con la complicità dei figli Alessandra (Dharma Mangia Woods) ed Emilio (Claudio Colica). La storia si svolge per lo più a Minorca, dove la famiglia si reca in vacanza.
Vi ricordo che Natale a tutti i costi era il remake del film francese Mes Très Chers Enfants, diretto da Alexandra Leclère e uscito nel 2021. Ricchi a tutti i costi arriverà il prossimo 4 giugno sulla piattaforma on-line.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Christian De Sica e Angela Finocchiaro tornano nel seguito di Natale a tutti i costi. Questa volta decidono di assassinare il nuovo fidanzato di nonna Giuliana per paura che voglia impossessarsi della loro eredità.
Nel cast figurano Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Ninni Bruschetta, Fernando Albizu, Claudio Colica, Dharma Mangia Woods, Irma Carolina Di Monte, Darko Peric e Fioretta Mari.
La produzione è curata da Colorado Film Production.
Fonte: Netflix Italia