Cinema Trailer & Video netflix

Ricchi a tutti i costi, il trailer del film Netflix con De Sica e Finocchiaro

Pubblicato il 09 maggio 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Ricchi a tutti i costi, sequel di Natale a tutti i costi, nuovamente scritto e diretto da Giovanni Bognetti (Il babysitter, Il mammone).

Christian De Sica e Angela Finocchiaro tornano nei ruoli di Carlo e Anna, stavolta alle prese con il nuovo fidanzato di nonna Giuliana (Fioretta Mari), interpretato da Ninni Bruschetta. La coppia è convinta che quest’ultimo punti soltanto all’eredità dell’anziana donna, e progettano di ucciderlo con la complicità dei figli Alessandra (Dharma Mangia Woods) ed Emilio (Claudio Colica). La storia si svolge per lo più a Minorca, dove la famiglia si reca in vacanza.

Vi ricordo che Natale a tutti i costi era il remake del film francese Mes Très Chers Enfants, diretto da Alexandra Leclère e uscito nel 2021. Ricchi a tutti i costi arriverà il prossimo 4 giugno sulla piattaforma on-line.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer ufficiale di Ricchi a tutti i costi

La sinossi

Christian De Sica e Angela Finocchiaro tornano nel seguito di Natale a tutti i costi. Questa volta decidono di assassinare il nuovo fidanzato di nonna Giuliana per paura che voglia impossessarsi della loro eredità.

Il cast di Ricchi a tutti i costi

Nel cast figurano Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Ninni Bruschetta, Fernando Albizu, Claudio Colica, Dharma Mangia Woods, Irma Carolina Di Monte, Darko Peric e Fioretta Mari.

La produzione

La produzione è curata da Colorado Film Production.

Fonte: Netflix Italia