Apple TV+ ha svelato oggi le prime immagini della seconda stagione di Pachinko – La moglie coreana, la serie dramedy raccontata in tre lingue: coreano, giapponese e inglese.
La seconda stagione farà il suo debutto il 23 agosto con il primo degli otto episodi totali, seguito da un episodio settimanale ogni venerdì fino all’11 ottobre.
Basato sull’omonimo bestseller del New York Times, Pachinko – La moglie coreana è una commovente storia di amore e sopravvivenza che si snoda attraverso quattro generazioni. La seconda stagione vede protagonisti Lee Minho, Minha Kim, Anna Sawai, Yuh-Jung Youn, Jin Ha, Eunchae Jung, Soji Arai, Junwoo Han e Sungkyu Kim.
Pachinko – La moglie coreana è ideata e scritta da Soo Hugh, che è anche da produttrice esecutiva insieme a Michael Ellenberg e Lindsey Springer di Media Res e a Theresa Kang per Blue Marble Pictures. La seconda stagione è diretta da Leanne Welham, Arvin Chen e Sang-il Lee.
Pachinko, foto S2
thread 1/2#Pachinko #AppleTVPlus #LeeMinho #MinhaKim #AnnaSawai #YuhJungYoun #JinHa #EunchaeJung #SojiArai #JunwooHan #SungkyuKim pic.twitter.com/7A3s2CnLoJ
— Screenweek (@Screenweek) May 31, 2024