GUARDA ANCHE: Il teaser di Orphan Black: Echoes
AMC+ ha svelato il trailer ufficiale di Orphan Black: Echoes, spin-off della celebre serie canadese.
Stavolta la protagonista è Krysten Ritter nel ruolo di Lucy, donna che vive una vita tranquilla con il suo fidanzato Jack (Avan Jogia) e il figlio di quest’ultimo. Un giorno, però, incontra una ragazza che le somiglia moltissimo: una versione più giovane di sé stessa. Lucy comincerà a scoprire i segreti rimossi del suo passato, ritrovandosi al centro di un intrigo molto pericoloso. La storia si svolge nel 2052.
Orphan Black: Echoes è stata ideata da Anna Fishko, e debutterà il prossimo 23 giugno su AMC, AMC+ e BBC America. Sarà composta da dieci episodi, alcuni dei quali sono stati diretti da John Fawcett, co-creatore della serie originale con Graeme Manson.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Ambientato in un futuro prossimo, questo spin-off di Orphan Black esplora a fondo la manipolazione scientifica dell’esistenza umana. Ruota attorno a un gruppo di donne le cui vite cominciano a intrecciarsi, e che intraprendono un viaggio per scoprire il mistero della loro identità.
Nel cast principale figurano Krysten Ritter, Amanda Fix, Avan Jogia, Keeley Hawes, Rya Kihlstedt, James Hiroyuki Liao e Reed Diamond.
Fonte: ComingSoon.net