SerieTV Trailer & Video Casting

Only Murders In The Building: Trailer della stagione quattro, Melissa McCarthy nel cast

Pubblicato il 15 maggio 2024 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Only Murders In The Building, nel cast anche Zach Galifianakis

Only Murders in the Building, la serie interpretata da Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin, tornerà questa estate su Hulu con la quarta stagione. Il debutto è previsto per il 27 agosto e gli episodi avranno cadenza settimanale.

In questi nuovi episodi Mabel (Gomez), Charles (Martin) e Oliver (Short) cercheranno di scoprire chi ha ucciso Sazz (Jane Lynch), le cui indagini spazieranno tra Los Angeles e New York, se stavano effettivamente mirando a Charles e perché qualcuno avrebbe voluto uccidere uno dei due.

La trama della quarta stagione

Charles, Oliver e Mabel devono affrontare gli eventi scioccanti che, alla fine della terza stagione, hanno coinvolto la controfigura e amica di Charles, Sazz Pataki. Nel dubbio se la vittima designata fosse Sazz o Charles, le indagini del nostro trio li portano fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Mentre i nostri investigatori dilettanti tornano a New York, intraprendono un viaggio ancora più epico: attraversano il cortile del loro palazzo per addentrarsi nelle vite contorte dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia.

Il cast

Alla lista dei nuovi volti di questa stagione, ovvero Eugene Levy, Eva Longoria, Zach Galifianakis, Molly Shannon, Kumail Nanjiani e Richard Kind, si aggiunge quello di Melissa McCarthy, come ci ha rivelato il trailer.

Ritroveremo Meryl Streep nel ruolo di Loretta, l’interesse amoroso di Oliver; Jane Lynch, Michael Cyril Creighton e Da’Vine Joy Randolph.

Steve Martin e John Hoffman sono i co-creatori e gli sceneggiatori. Martin e Hoffman sono inoltre i produttori esecutivi con Martin Short, Selena Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television.