Uma Thurman, Joe Manganiello e Samuel L. Jackson sono i protagonisti della dark comedy La Stanza Degli Omicidi, il nuovo film di Nicol Paone (Invito a cena con disastro), in arrivo nelle nostre sale il 6 giugno.
Ecco il trailer:
Per Uma Thurman e Samuel L. Jackson si tratta della prima volta sullo schermo insieme sin da Pulp Fiction. Il cast include anche Maya Hawke, Debi Mazar, Dree Hemingway, Amy Keum, Candy Buckley, Larry Pine, Jennifer Kim e Alexander Sokovikov. Jonathan Jacobson ha scritto la sceneggiatura. Ecco la sinossi:
Patrice Capullo (Uma Thurman) ha un grosso problema: la sua galleria d’arte non sta dando profitti. Gordon (Samuel L. Jackson) ha un problema ancora più grosso: per quanto fare i killer per la malavita sia redditizio, lui e il suo “collega” Reggie (Joe Manganiello) devono trovare un modo migliore per riciclare il loro denaro. Una presentazione causale da parte dello spacciatore di Patrice porta all’incontro tra mondo dell’arte e mondo della malavita, e da lì nasce un piano. L’unico problema: a Patrice serve qualcosa da vendere. Per questo, Reggie cerca l’artista che è in lui e realizza un quadro che immediatamente “viene venduto” a un prezzo incredibilmente alto. Quando il notevole prezzo per questo nuovo artista misterioso viene divulgato per errore, la carriera artista di “The Bagman” è nata, e attira attenzione e copertura mediatica, cosa che ai suoi superiori nella malavita non piace per nulla.
La stanza degli omicidi (The kill room), poster italiano#TheKillRoom #LaStanzaDegliOmicidi #JoeManganiello #SamuelLJackson #UmaThurman pic.twitter.com/kYNEnYRtle
— Screenweek (@Screenweek) May 23, 2024