Searchlight Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di Kinds of Kindness, nuova regia di Yorgos Lanthimos presentata in concorso al Festival di Cannes, dove Jesse Plemons ha vinto il premio per il miglior attore.
Scritto dal regista greco con il sodale Efthimis Filippou, il film racconta tre storie in cui gli stessi attori interpretano personaggi diversi. Si tratta della quarta collaborazione fra Lanthimos ed Emma Stone. Ecco la sinossi ufficiale:
KINDS OF KINDNESS è una fiaba in tre atti: un uomo senza scelta che cerca di prendere il controllo della propria vita; un poliziotto preoccupato dal fatto che la moglie scomparsa in mare sia tornata e sembri un’altra persona; e una donna determinata a trovare una persona specifica con una speciale abilità, destinata a diventare un prodigioso leader spirituale.
Il film è stato girato a New Orleans alla fine del 2022, durante la post-produzione di Povere creature! (vincitore del Leone d’Oro a Venezia 80). L’uscita è attesa per il 6 giugno nelle sale italiane. Potrete vedere il trailer qui di seguito, mentre qui troverete la scheda sul nostro database. Non perdete inoltre la prima e la seconda clip.
LEGGI ANCHE:
– La recensione di Kinds of Kindness da Cannes
– Roberto Recchioni recensisce Kinds of Kindness
Il cast del film comprende Emma Stone, Jesse Plemons, Willem Dafoe, Margaret Qualley, Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer.
Fonte: Searchlight Pictures