Cinema

James Franco e Tommy Lee Jones insieme per l’action thriller The Razor’s Edge

Pubblicato il 14 maggio 2024 di Filippo Magnifico

James Franco e Tommy Lee Jones saranno i protagonisti del thriller d’azione The Razor’s Edge. Il film sarà diretto da Demian Lichtenstein, noto per il suo lavoro in La rapina (3000 Miles to Graceland), e vedrà Franco interpretare un ex sicario della mafia che cerca di rifarsi una vita. Quando sua figlia viene rapita e la donna che ama diventa un bersaglio, Franco è costretto a compiere una pericolosa ultima missione. Tommy Lee Jones interpreta un assassino ancora più letale che lo insegue con determinazione. Questo promette di essere un duello cinematografico senza esclusione di colpi.

La produzione di The Razor’s Edge inizierà il 25 giugno in Georgia. Red Sea Media gestirà le vendite internazionali e presenterà il film agli acquirenti durante il prossimo Marché du Film a Cannes, una delle principali piattaforme mondiali per la compravendita di contenuti cinematografici.
Il film vede la partecipazione di Corey Large come produttore, noto per lavori come Paradise City e It Follows, e Demian Lichtenstein che non solo dirige ma ha anche co-scritto la sceneggiatura con Vance Duplechin. Il team di produzione è rinforzato da Kirk Shaw (Oscar per The Hurt Locker), nonché da Matthew Helderman, Luke Taylor e Jordan Nott di BondIt Media Capital che finanziano il progetto.

Corey Large ha espresso grande entusiasmo per il progetto, affermando:

Sono entusiasta che abbiamo firmato con attori di talento come James, Suki e Tommy Lee per portare ‘The Razor’s Edge’ sul grande schermo. Sono perfetti per incarnare i protagonisti della sceneggiatura di Demian.

Un altro segnale di fiducia nel progetto viene da Matthew Helderman, co-fondatore e CEO di BondIt Media Capital, che ha dichiarato:

Abbiamo lavorato con Corey su oltre una dozzina di progetti negli anni e apprezziamo sempre la sua capacità di realizzare progetti in diverse condizioni di mercato.

Fonte: Deadline