Cinema

Jake Gyllenhaal tornerà nel sequel di Road House

Pubblicato il 14 maggio 2024 di Filippo Magnifico

Amazon ha annunciato un sequel di Road House, il remake de Il duro del Road House, confermando che Jake Gyllenhaal riprenderà il ruolo di Dalton. La notizia è stata rivelata dal capo di Amazon MGM Studios, Jennifer Salke, durante la presentazione upfront di Prime Video agli inserzionisti. Salke ha dichiarato:

Come abbiamo visto questa primavera, il mondo è impazzito per un piccolo film chiamato ‘Road House’. Quasi 8 milioni di spettatori a livello globale hanno visto ‘Road House’.

Il successo del primo capitolo

Road House si è rivelato un grande successo per Amazon, attirando quasi 80 milioni di spettatori in tutto il mondo dalla sua première su Prime Video il 21 marzo. Nel corso dei suoi primi due fine settimana, il film ha attratto oltre 50 milioni di spettatori, diventando il debutto di maggior successo prodotto da Amazon MGM Studios in tutto il mondo.

Va precisato però che si tratta di numeri auto-dichiarati da Amazon, che non forniscono indicazioni precise su come venga considerata una “visualizzazione completa”, né dettagli su quanto del film sia stato effettivamente guardato dai consumatori prima di essere contabilizzato come parte del pubblico.

QUI trovate la nostra recensione

Road House è stato scritto da Anthony Bagarozzi e Charles Mondry, con la produzione di Joel Silver. Nel cast figurano anche Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams, Joaquim de Almeida, Conor McGregor e Lukas Gage. Dietro la macchina da presa troviamo Doug Liman.

Fonte: Variety