GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Furiosa
Di recente abbiamo scoperto che Furiosa: A Mad Max Saga sarà R-Rated, ma intanto la Warner prosegue la campagna marketing con tre nuovi spot.
Tutti i materiali del film, prequel di Mad Max: Fury Road, sono ricchi d’azione, ma sappiamo che stavolta non ci sarà un unico, lungo inseguimento. Il regista George Miller ha infatti rivelato che la trama si dipanerà nell’arco di 15 anni, e racconterà la storia di Furiosa (Anya Taylor-Joy) fin da quando era bambina. Strappata al Luogo Verde delle Molte Madri, la guerriera lotterà contro il signore della guerra Dementus (Chris Hemsworth) per ritrovare la strada di casa.
Non perdete le foto e le copertine di Total Film. L’anteprima mondiale si svolgerà il 15 maggio al Festival di Cannes, mentre l’uscita è attesa per il 23 maggio nelle sale italiane.
Potrete vedere gli spot qui di seguito.
We are being spoiled once more!
New trailer! pic.twitter.com/TcMox3kG0T— Mad Max Bible (@madmaxbible) April 30, 2024
New trailer! #Furiosa pic.twitter.com/cmS2AuSKeJ
— Mad Max Bible (@madmaxbible) April 29, 2024
Okay, they need to calm down.
Here’s yet another new trailer. pic.twitter.com/YuWEmC7fjq— Mad Max Bible (@madmaxbible) April 30, 2024
GUARDA ANCHE:
– Il teaser trailer di Furiosa
Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.
Nel cast figurano Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Tom Burke, Alyla Browne, Quaden Bayles, Daniel Webber Lachy Hulme, Nathan Jones e Angus Sampson.
George Miller cominciò a scrivere la sceneggiatura di Furiosa ancora prima che iniziassero le riprese di Fury Road. Lo scenografo Colin Gibson ha assicurato che il film sarà ancora più grande, e ancora più ricco di veicoli folli.
Fonte: ComicBookMovie