Furiosa: A Mad Max Saga arriverà fra pochi giorni nei cinema italiani, e Warner Bros. ha pubblicato uno spettacolare sneak peek che anticipa molte scene del film.
Più che un’unica clip, il video è un lungo montaggio che mostra l’infanzia di Furiosa (Alyla Brown) e il suo rapimento da parte dell’Orda di Motociclisti capeggiata da Dementus (Chris Hemsworth). La madre della protagonista è Mary Jabassa (Charlee Fraser), che la libera e le affida un seme, insieme alla missione di proteggere il Luogo Verde delle Molte Madri. Diventata adulta, Furiosa (Anya Taylor-Joy) combatte per tornare alla sua terra.
Il regista George Miller ha dichiarato che la trama si dipanerà nell’arco di 15 anni. Questo atteso prequel di Mad Max: Fury Road è stato classificato R-Rated. L’anteprima mondiale si è svolta al Festival di Cannes, con grande successo.
Potrete vedere lo sneak peek qui di seguito, mentre qui troverete la scheda del film. L’uscita nelle sale è attesa per il 23 maggio.
LEGGI ANCHE:
– La recensione di Furiosa: A Mad Max Saga dal Festival di Cannes
– Il trailer finale di Furiosa: A Mad Max Saga
– I primi commenti della stampa americana sul film
– Il trailer ufficiale di Furiosa
– Il teaser trailer di Furiosa
Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.
Nel cast figurano Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Tom Burke, Alyla Browne, Charlee Fraser, Quaden Bayles, Daniel Webber Lachy Hulme, Nathan Jones e Angus Sampson.
George Miller cominciò a scrivere la sceneggiatura di Furiosa ancora prima che iniziassero le riprese di Fury Road. Lo scenografo Colin Gibson ha assicurato che il film sarà ancora più grande, e ancora più ricco di veicoli folli.
Fonte: Warner Bros.