Cinema Trailer & Video

Furiosa: A Mad Max Saga, la storia di Furiosa in uno sneak peek

Pubblicato il 18 maggio 2024 di Lorenzo Pedrazzi

Furiosa: A Mad Max Saga arriverà fra pochi giorni nei cinema italiani, e Warner Bros. ha pubblicato uno spettacolare sneak peek che anticipa molte scene del film.

Più che un’unica clip, il video è un lungo montaggio che mostra l’infanzia di Furiosa (Alyla Brown) e il suo rapimento da parte dell’Orda di Motociclisti capeggiata da Dementus (Chris Hemsworth). La madre della protagonista è Mary Jabassa (Charlee Fraser), che la libera e le affida un seme, insieme alla missione di proteggere il Luogo Verde delle Molte Madri. Diventata adulta, Furiosa (Anya Taylor-Joy) combatte per tornare alla sua terra.

Il regista George Miller ha dichiarato che la trama si dipanerà nell’arco di 15 anni. Questo atteso prequel di Mad Max: Fury Road è stato classificato R-Rated. L’anteprima mondiale si è svolta al Festival di Cannes, con grande successo.

Potrete vedere lo sneak peek qui di seguito, mentre qui troverete la scheda del film. L’uscita nelle sale è attesa per il 23 maggio.

LEGGI ANCHE:

La recensione di Furiosa: A Mad Max Saga dal Festival di Cannes

Il trailer finale di Furiosa: A Mad Max Saga

I primi commenti della stampa americana sul film

Il trailer ufficiale di Furiosa

Il teaser trailer di Furiosa

Il nuovo poster di Furiosa

La sinossi ufficiale

Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

Il cast

Nel cast figurano Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Tom Burke, Alyla Browne, Charlee Fraser, Quaden Bayles, Daniel Webber Lachy Hulme, Nathan Jones e Angus Sampson.

Ancora più grande

George Miller cominciò a scrivere la sceneggiatura di Furiosa ancora prima che iniziassero le riprese di Fury Road. Lo scenografo Colin Gibson ha assicurato che il film sarà ancora più grande, e ancora più ricco di veicoli folli.

Fonte: Warner Bros.